in ,

Diretta Lazio – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

L’Inter insegue il sesto posto in una delle ultime gare utili per cercare ancora di entrare tra le squadre qualificate alla prossima Europa League; i nerazzurri affronteranno la Lazio all’Olimpico domenica 21 maggio alle ore 20.45 nel posticipo della 37a Giornata di Serie A. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Lazio-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 37a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA LAZIO-INTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Lazio-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Lazio-Inter e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 37a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keità, Immobile.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Ansaldi; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Eder, Perisic; Icardi.

DOVE VEDERE LAZIO-INTER: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Lazio-Inter, il match valido per la 37a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Sport Mix (canale 106) e su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che su Premium Sport. Lazio-Inter sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play.

Silvio Berlusconi salva 5 Agnelli

Berlusconi animali: il Cavaliere dà vita al primo Movimento politico Animalista

Trump Clima

Fondatore Twitter: “Internet non funziona più, chiedo scusa per Donald Trump”