in ,

Diretta Lazio – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Si concluderà lunedì 13 febbraio all’Olimpico la 24a giornata di Serie A; alle ore 20.45 andrà in scena Lazio-Milan, posticipo di campionato che metterà di fronte due squadre reduci da vittorie, con i biancocelesti che hanno schiantato il Pescara e i rossoneri che hanno compiuto un’impresa dal Dall’Ara, vincendo in 9 contro 11 a pochi minuti dal fischio finale. Per gli uomini di Montella sarà importante continuare a vincere, per non perdere ulteriore contatto con le squadre di testa. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Lazio-Milan, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo valido per la 24a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA LAZIO-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Lazio-Milan come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Lazio-Milan e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il posticipo valido per la 24a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN
Qui Lazio:
pochi dubbi per Simone Inzaghi che schiererà i suoi con il consueto 4-3-3; tra i pali ci sarà Marchetti, con la difesa a quattro che sarà formata da Basta e Radu sulle fasce, Hoedt e De Vrij al centro. In mediana, Biglia agirà in cabina di regia, con Parolo e Milinkovic-Savic ai suoi lati mentre in avanti Keita è in ballottaggio con Lulic per una maglia da titolare; a completare il tridente d’attacco ci saranno Immobile e Felipe Anderson.
Qui Milan: tanti problemi di formazione per Vincenzo Montella che tra infortuni e squalifiche dovrà reinventarsi la difesa; i rossoneri andranno in campo sempre con il 4-3-3, con Donnarumma in porta, difesa a quattro con Abate e Vangioni terzini mentre Gomez e Zapata agiranno nel ruolo di centrali. Senza Kuckca, dentro Pasalic dall’inizio, con Locatelli e Bertolacci a completare la mediana. In avanti, Lapadula dovrebbe partire titolare al posto di Bacca, con Suso e Deulofeu a completare il tridente.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella

DOVE VEDERE LAZIO-MILAN: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Lazio-Milan, il match valido per la 24a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 252), oltre che su Premium Sport. Lazio-Milan sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

LIsola dei Famosi facebook

Programmi tv 13 Febbraio 2017: C’era una volta Studio Uno, L’isola dei famosi e Sul mare

caso elena ceste

Caso Elena Ceste: condannato a 10 mesi l’uomo che inventò chat con lei dopo la scomparsa