in

Diretta Lazio – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Lazio-Napoli: le ultime dall’Olimpico

C’è grande attesa per il big match della quinta giornata della Serie A, turno infrasettimanale del campionato. All’Olimpico di Roma si affronteranno Lazio e Napoli, due squadre che stanno affrontando un periodo di forma pazzesco. La squadra di Sarri è in testa alla classifica a punteggio pieno, gli uomini di Inzaghi si sono fermati solo nella prima giornata di campionato. Il match sarà un banco di prova per le due compagini, un test importante per fissare gli obiettivi stagionali. Il Napoli di Sarri vuole mantenere il primato in classifica, ma per farlo dovrà passare sul cadavere di Simone Inzaghi e dei suoi uomini. La Lazio, invece, vuole confermare di essere l’ “ammazzagrandi” dopo aver ammattito la Juventus in Supercoppa italiana e il Milan in campionato. L’arbitro della partita sarà il signor Damato della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Schenone, mentre gli assistenti al Var saranno Irrati e Rapuano.

Lazio-Napoli streaming gratis: dove vedere il match in tv, sul pc, tablet e smartphone

Lazio-Napoli sarà trasmessa ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. I clienti dell’emittente televisiva di Murdoch potranno seguire il match su Sky Calcio 1 (canale 251 del decoder) in alta definizione e con l’audio stadio per vivere a pieno le emozioni dello stadio Olimpico. I clienti dell’emittente televisiva del Biscione, invece, potranno seguire il match su Premium Sport, anche qui in alta definizione e con l’audio stadio. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Lazio e Napoli potranno vedere il match su pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Dopo aver scaricato le app, gli utenti dovranno cliccare sul canale che trasmette la partita. Un modo semplice e veloce per evitare i siti streaming, che noi sconsigliamo vivamente.

Lazio-Napoli probabili formazioni: le scelte di Sarri e Inzaghi

Lazio-Napoli sarà un match importante sia per l’una che per l’altra squadra, dunque è prevedibile che i due allenatori non apportino grossi cambi alle loro formazioni. Le due squadre, dunque, dovrebbero riconfermare l’undici che ha battuto rispettivamente Genoa e Benevento. L’unico dubbio di Simone Inzaghi è sull’utilizzo di Lucas Leiva: il brasiliano avrebbe bisogno di un po’ di riposo e l’ex Cagliari Di Gennaro potrebbe farlo rifiatare. Nel Napoli, invece, potrebbe giocare Diawara al posto di Jorginho, mentre il capitano Marek Hamsik sarà ovviamente confermato in una partita così importante.

Queste le probabili formazioni:

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Radu, De Vrij, Bastos; Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; M.Savic, Luis Alberto, Immobile; all. Inzaghi
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Hamsik, Diawara; Callejon, Mertens, Insigne; all. Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta TV Crotone-Roma

Diretta Benevento – Roma dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Adidas lavora con noi: assistant store manager e vice store manager