in

Diretta Lazio – Roma: dove e come vedere in streaming la Serie A

La diretta Lazio – Roma è una delle partita in programma per la seconda giornata di andata di campionato della Serie A. Il match si giocherà oggi, domenica 1° settembre 2019, alle ore 18.00. Si gioca all’Olimpico a Roma e sarà arbitrata da Marco Guida e sarà aiutato da Carbone e Bindoni. Il quarto uomo sarà Rocchi. Al VAR Mazzoleni e Vivenzi. Il derby di oggi tra Lazio Roma infuocherà la seconda giornata di campionato. La Lazio arriva all’Olimpico con tre punti ottenuti con la vittoria sulla Sampdoria nella prima giornata grazie alla doppietta di Immobile e al goal di Correa. La Roma, invece, durante la prima giornata ha guadagnato un solo punto grazie al pareggio di 3 a 3 con il Genoa.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2019/2020, ecco tutte le giornate: si riparte il 24 agosto

Diretta Lazio – Roma, dove vederla

Lazio – Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La quarta partita della seconda giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 e in SD can. 483, in HD can. 473) e Sky Sport 251. In streaming il match dell’Olimpico sarà visibile su Sky Go e NOW TV. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e il commento tecnico a Luca Marchegiani. Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca della diretta Lazio – Roma verrà trasmessa da Radiosei. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni

Domenica 1° settembre 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Lazio di Simone Inzaghi sfiderà per il derby la Roma di Paulo Fonseca per una gara valevole per la seconda giornata di andata della Serie A. La Lazio sicuramente riconfermerà la rosa della prima giornata, che gli ha regalato una vittoria importante dandogli così tre punti iniziali. Fonseca avrà, invece, dei dubbi. La rosa della prima giornata non è riuscita ad ottenere la vittoria. Riconfermerà i suoi uomini o apporterà modifiche? I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.
  • ​Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

Leggi anche –> Juventus, esonero Sarri: spunta audio sul mister, saluterà davvero la panchina?

Costanza Caracciolo Instagram, topless hot per salutare l’estate: «Sex appeal infinito»

Ambra Lombardo Instagram, il costume morbido delinea i capezzoli: «Mi fai naufragare!»