in ,

Diretta Lazio – Roma dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia

Derby della Capitale in semifinale di Coppa Italia: mercoledì 1 marzo andrà in scena Lazio-Roma, in programma all’Olimpico alle ore 20.45. Biancocelesti e giallorossi stanno vivendo un buon momento in campionato, con la Lazio in piena corsa per l’Europa e la Roma che sta rincorrendo la Juventus in cima alla classifica ed è ancora in gioco anche in Europa. Il derby ha sempre un sapore particolare e dunque si attende una gara ricca di emozioni e spettacolo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Lazio-Roma, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA LAZIO-ROMA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Lazio-Roma visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Lazio-Roma e su come e dove guardare il match valido come semifinale di andata di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROMA
Qui Lazio:
ancora out Marchetti e così Inzaghi si affiderà a Strakosha che comunque da ampie garanzie tra i pali; per i biancocelesti sarà sempre 4-3-3, con Basta e Wallace sulle fasce mentre al centro ci sarà ancora la coppia formata da De Vrij e Hoedt. In mediana, Parolo e Milinkovic-Savic saranno le mezzali a protezione di Biglia mentre in avanti ci saranno Felipe Anderson, Immobile e Keita Balde.
Qui Roma:
Spalletti risponderà con il 3-4-2-1 che sta dando i frutti sperati in campionato; tra i pali ci sarà Szczesny mentre davanti a lui la linea difensiva a tre vedrà in campo tutti i titolari, vale a dire Manolas, Fazio e Rudiger. In mediana, De Rossi e Strootman saranno in cabina di regia mentre ai loro lati agiranno gli esterni brasiliani Bruno Peres ed Emerson Palmieri mentre tra le linee agiranno Nainggolan e Salah a sostegno di Dzeko unica punta.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Wallace; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Anderson, Immobile, Keita Balde

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. All. Spalletti

DOVE VEDERE LAZIO-ROMA orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Lazio-Roma, il match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD con calcio d’inizio dalle ore 20,45. Lazio-Roma sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

Il bello delle donne alcuni anni dopo facebook

Programmi tv 1° Marzo 2017: Coppa Italia Lazio-Roma, Il bello delle donne…alcuni anni dopo e Formula per un delitto

VIGILI DEL FUOCO

Pistoia incendio in abitazione: un morto