Questa sera mercoledì 5 aprile 2017 alle ore 21.30 presso l’Estadio Municipal Butarque Leganés, andrà in scena il match Leganes-Real Madrid, gara valida per la 31a giornata del campionato di Liga spagnola 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Leganes-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match.
DIRETTA LEGANES-REAL MADRID rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Leganes-Real Madrid come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Leganes-Real Madrid e su dove guardare la gara di Liga spagnola.
PROBABILI FORMAZIONI LEGANES-REAL MADRID
LEGANES (4-2-3-1): Herrerin; Tito, Mantovani, Siovas, Diego Rico; Ruben Perez, Alberto; Samu Garcia, Gabriel Pires, Szymanowski; Guerrero.
A disposizione: Champagne, Bustinza, Insúa, Unai López, Bueno, Machís, Luciano. All.: Asier Garitano
REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Morata, Cristiano Ronaldo.
A disposizione: Rubén Yáñez, Carvajal, Nacho, Isco, Kovacic, Marco Asensio, Bale, Benzema, Mariano. All.: Zinedine Zidane
Arbitro: Álvarez Izquierdo
Per quanto riguarda le informazioni su dove Leganes-Real Madrid, gara valida per la 31a giornata di Liga spagnola in programma questa sera mercoledì 5 aprile alle ore 21.30, sarà trasmessa in diretta da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sul canale Fox Sports HD (canale 204 della piattaforma). Leganes-Real Madrid sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.