in ,

Diretta Leicester – Liverpool dove vedere in tv e sul web Premier League

Posticipo di campionato di grande fascino in Premier League: lunedì 27 febbraio alle ore 21 andrà in scena al King Power Stadium Leicester-Liverpool, gara valida per la 26a giornata del massimo campionato inglese. Le Foxes hanno salutato Claudio Ranieri e ora devono risalire la china, con la zona retrocessione distante un solo punto; i Reds invece arrivano dalla vittoria sul Tottenham nello scontro diretto per la Champions League e ora devono continuare a correre per cercare di agguantare un posto in Europa. In campo questa Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Leicester-Liverpool, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match infrasettimanale della 26a giornata di Premier League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

DIRETTA LEICESTER-LIVERPOOL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Leicester-Liverpool come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Leicester-Liverpool e su come e dove guardare il match valido per la 26a giornata di Premier League in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER-LIVERPOOL
Qui Leicester: le Foxes sono state travolte nel corso dei giorni scorsi dall’esonero di Claudio Ranieri che ha scosso l’ambiente alla vigilia di un match molto delicato; i campioni d’Inghilterra andranno in campo con il 4-4-1-1, con Schmeichel tra i pali e una difesa a a quattro composta da Simpson e Fuchs sulla fasce, con Huth e Morgan centrali. In mediana, Gray e Albrighton saranno gli esterni, con Drinkwater e Ndidi in cabina di regia. Mahrez agirà tra le linee, alle spalle di Vardy unica punta.
Qui Liverpool: i Reds di Jurgen Klopp devono inseguire un posto in Champions League e dopo la partenza che li vedeva in lotta per il titolo, ora sono scivolati al quarto posto della classifica; in campo sempre con il 4-3-3, con Mignolet tra i pali e una difesa a quattro composta da Lovren e Matip centrali, con Milner e Clyne sulle fasce. A centrocampo agiranno Lallana e Wijnaldum come esterni, con Henderson in cabina di regia mentre il tridente offensivo sarà composto da Mane, Firminio e Coutinho.

LEICESTER (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Gray, Drinkwater, Ndidi, Albrighton; Mahrez, Vardy.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Lallana, Henderson, Wijnaldum; Mane, Firmino, Coutinho

DOVE VEDERE LEICESTER-LIVERPOOL: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Leicester-Liverpool, il match valido per la 26a giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del massimo campionato inglese, con calcio d’inizio alle ore 21, sarà in diretta tv su Sky Sport 3 (canale 203). Leicester-Liverpool sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Arezzo: 18enne uccide il padre a fucilate e poi chiama i Carabinieri

Oscar 2017 video, il miglior film è: “La La Land, anzi no…” la terribile gaffe che diventa virale [VIDEO]