in ,

Diretta Lione – Besiktas dove vedere in tv e sul web gratis quarti Europa League

Questa sera giovedì 13 aprile 2017 alle ore 21.05 presso il Parc Olympique Lyonnais, andrà in scena il match Lione-Besiktas, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Lione-Besiktas, con le informazioni dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match.

DIRETTA LIONE-BESIKTAS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Lione-Besiktas come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Lione-Besiktas e su dove guardare i quarti di finale di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI LIONE-BESIKTAS

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Rafael; Tolisso, Tousart; Ghezzal, Fekir, Valbuena; Lacazette. All.: Genesio

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Marcelo, Tosic, Beck; Ozyakup, Hutchinson; Tosun, Talisca, Adriano; Babel. All.: Güneş

Per quanto riguarda le informazioni su dove Lione-Besiktas, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League in programma questa sera giovedì 13 aprile alle ore 21.05, sarà trasmessa in diretta da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali SKY CALCIO 2 ed in chiaro su TV8. Lione-Besiktas sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

Diretta Lazio-Nizza

Consigli Fantacalcio 32a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Amici 16

Amici 16 Marco Maccarini come Morgan: ecco il post su Facebook dell’ex professore