in

Diretta live finale Us Open, Djokovic – Federer: rinviata causa maltempo

Continua a piovere all’Arthur Ashe; l’organizzazione sta prendendo in considerazione la possibilità di un rinvio definitivo a domani.

Ci siamo quasi, a breve l’inizio della finale.

Inizio della partita rinviato alle ore 22.30 causa maltempo.

Mancano pochi minuti all’inizio del match, comincia a scendere qualche goccia, si teme il rinvio della partita.

Dopo i brividi della finale tutta italiana sui campi da tennis newyorkesi che ha visto la Pennetta trionfare sulla connazionale Vinci, è ancora grande spettacolo allo stadio Arthur Ashe. Ci saranno loro, Novak Djokovic e Roger Federer a chiudere con la ciliegina sulla torta questa edizione dello slam americano.  I bookmakers danno favorito il serbo, ma Federer proverà sicuramente, con tutti i suoi mezzi, ad aggiudicarsi il punto decisivo.

I precedenti danno lo svizzero avanti per 21-20. In casa USA Federer sconfisse un giovanissimo Djokovic nella finale nel 2007, vinse anche nella semifinale del 2008 e del 2009. Gli ultimi due incontri sono invece a favore del numero uno al mondo che portò a casa la semifinale nel 2010 e nel 2011. Nel circuito degli slam questa è la 13esima sfida tra i due rivali con Nole avanti 7-6. Per Federer la grande occasione di conquistare il suo 18esimo slam in carriera, mentre Novak salirebbe a quota dieci.

Miss Italia 2015 anticipazioni

Miss Italia 2015 anticipazioni: ecco assegnati i 12 titoli nazionali (FOTO)

Calcio Serie A 2015/2016: la strana giornata dei 2 a 2