in ,

Diretta Liverpool – Chelsea dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Premier League

Sfida di prestigio martedì 31 gennaio ad Anfield Road dove andrà in scena Liverpool-Chelsea, gara valida per la 23a giornata di Premier League; i Blues di Conte affrontano una delicata trasferta che potrebbe lanciarli definitivamente verso il titolo o mettere in discussione la loro leadership in classifica. I Reds di Klopp sono reduci da un periodo di appannamento, con la vetta che ora dista ben 10 punti. Tutti gli occhio dei tifosi di Premier League saranno dunque puntati alle ore 21 su Anfield, per assistere ad un match che si preannuncia spettacolare. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Liverpool-Chelsea, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match infrasettimanale della 23a giornata di Premier League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

DIRETTA LIVERPOOL-CHELSEA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Liverpool-Chelsea come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Liverpool-Chelsea e su come e dove guardare il match valido per la 23a giornata di Premier League in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-CHELSEA
Qui Liverpool: 
classico 4-3-3 per Jurgen Klopp che contro il Chelsea non rinuncia al suo credo offensivo. Tra i pali ci sarà Mignolet, con una difesa a quattro che sarà composta da Clyne e Milner sulle fasce, con Lovren e Klavan nella posizione di centrali; in mediana, Henderson sarà il regista, con Emre Can e Wijnaldum nel ruolo di mezzali. Infine l’attacco tutto classe e rapidità, con il falso nueve Coutinho nel ruolo di terminale offensivo centrale e sugli esterni Lallana e Firmino.
Qui Chelsea: Conte manderà in campo la migliore formazione possibile, con lo schieramento tattico che sarà modellato come sempre sul 3-4-3. In porta sarà sfida tutta belga, con Courtois opposto al suo vice in nazionale Mignolet; difesa a tre con Azpiculeta, David Luiz e Cahill mentre in mediana Kantè e Matic agiranno al centro, con Marcos Alonso e Moses esterni alti. Infine l’attacco, con Pedro e Hazard che agiranno ai lati di Diego Costa.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Klavan, Milner; Wijnaldum, Henderson, Emre Can; Firmino, Coutinho, Lallana. All.: Klopp

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kanté, Matic, Marcos Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All.: Conte

DOVE VEDERE LIVERPOOL-CHELSEA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Liverpool-Chelsea, il match valido per la 23a giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del massimo campionato inglese, con calcio d’inizio alle ore 21, sarà in diretta tv su Sky Sport 1. Liverpool-Chelsea sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

our brand crisis facebook

Programmi tv 31 Gennaio 2017: Coppa Italia Inter-Lazio, L’isola dei Famosi 2017, All’ultimo voto e Michael Clayton

QUEBEC CTY ATTENTATO MOSCHEA KILLER

Canada attentato moschea: chi è il presunto responsabile della strage (FOTO)