in ,

Diretta Malta – Slovacchia dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali 2018

Questa sera domenica 26 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio nazionale di Ta’ Qali, andrà in scena l’attesissimo match Malta-Slovacchia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 di Russia. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Malta-Slovacchia, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match di qualificazione.

DIRETTA MALTA-SLOVACCHIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Malta-Slovacchia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Malta-Slovacchia e su dove guardare la gara di qualificazione ai Mondiali Russia 2018.

PROBABILI FORMAZIONI MALTA-SLOVACCHIA

MALTA (3-5-2): Hogg; Borg, Agius, Muscat; Caruana, Kristensen, Sciberras, Fenech, Zerafa; Schembri, Mifsud. C.T. Ghedin

SLOVACCHIA (5-3-2): Kozáčik, Pekarík, SŠkrtel, J. Ďurica, Hubočan, SŠkriniar, Kucka, Mak, Hamsík, Weiss, A. Nemec. C.T. Kozak

Per quanto riguarda le informazioni su dove Malta-Slovacchia, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 di Russia in programma questa sera domenica 26 marzo alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Malta-Slovacchia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

massimo lopez condizioni di salute infarto

Massimo Lopez condizioni di salute, gli ultimi aggiornamenti sull’attore dopo l’infarto

WWE, Kane passa dal ring alla politica: ecco quale potrebbe essere il suo nuovo ruolo