in ,

Diretta Malta – Slovacchia dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali 2018

Questa sera domenica 26 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio nazionale di Ta’ Qali, andrà in scena l’attesissimo match Malta-Slovacchia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 di Russia. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Malta-Slovacchia, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match di qualificazione.

DIRETTA MALTA-SLOVACCHIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Malta-Slovacchia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Malta-Slovacchia e su dove guardare la gara di qualificazione ai Mondiali Russia 2018.

PROBABILI FORMAZIONI MALTA-SLOVACCHIA

MALTA (3-5-2): Hogg; Borg, Agius, Muscat; Caruana, Kristensen, Sciberras, Fenech, Zerafa; Schembri, Mifsud. C.T. Ghedin

SLOVACCHIA (5-3-2): Kozáčik, Pekarík, SŠkrtel, J. Ďurica, Hubočan, SŠkriniar, Kucka, Mak, Hamsík, Weiss, A. Nemec. C.T. Kozak

Per quanto riguarda le informazioni su dove Malta-Slovacchia, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 di Russia in programma questa sera domenica 26 marzo alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Malta-Slovacchia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

Seguici sul nostro canale Telegram

massimo lopez condizioni di salute infarto

Massimo Lopez condizioni di salute, gli ultimi aggiornamenti sull’attore dopo l’infarto

WWE, Kane passa dal ring alla politica: ecco quale potrebbe essere il suo nuovo ruolo