in

Diretta Manchester City – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis Premier League

Derby di grande prestigio questa sera all’Etihad Stadium dove si affronteranno i padroni di casa del Manchester City e il Manchester United di Mourinho; sarà ancora una volta una doppia sfida, visto che saranno contrapposti anche Pep Guardiola e lo Special One, rivali dai tempi della Liga. Il match sarà molto importante per entrambe le squadre visto che i Citizens sono a due lunghezze dal Liverpool che occupa il quarto posto mentre lo United è all’inseguimento proprio dei cugini del City per strappare l’ultimo posto disponibile per la qualificazione alla prossima Champions League. L’incontro sarà valido come recupero della 26a giornata di Premier League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Manchester City-Manchester United, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido come recupero della 26a giornata di Premier League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

DIRETTA MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Manchester City-Manchester United come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Manchester City-Manchester United e su come e dove guardare il match valido come recupero della 26a giornata di Premier League in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED

Manchester City (4-2-3-1): Bravo; Navas, Stones, Kompany, Clichy; Fernandinho, Touré; De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. All.: Guardiola

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Bailly, Blind, Young; Herrera, Pogba; Mkhitaryan, Fellaini, Lingard; Rashford. All.: Mourinho

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Manchester City-Manchester United, il match valido come recupero della 26a giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del massimo campionato inglese, con calcio d’inizio alle ore 21, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport 3 (canale 203). Manchester City-Manchester United sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

 

Age of Adaline facebook

Programmi tv 27 Aprile 2017: Tutto può succedere, Adaline-L’eterna giovinezza, 10 volte 10 e The Witch

Diretta GP Malesia dove vedere in tv e streaming

Formula 1 2017 GP Russia orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere