in ,

Diretta Manchester City – Monaco dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League

Continua il programma degli ottavi di finale di Champions League: martedì 21 febbraio all’Etihad Stadium andrà in scena Manchester City-Monaco; i padroni di casa stanno faticando in campionato e sono reduci dal deludente pareggio in FA Cup contro l’l’Huddersfield. Decisamente meglio va al Monaco, primo in classifica in Ligue 1 davanti al PSG e al Nizza. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Manchester City-Monaco, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA MANCHESTER CITY-MONACO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Manchester City-Monaco come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Manchester City-Monaco e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-MONACO
Qui Manchester:
Pep Guardiola affronterà la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League senza alcuni dei suoi uomini migliori; non saranno in campo contro il Monaco Gundogan, Kolarov, Gabriel Jesus e Clichy, tutti out a causa infortunio. Il tecnico spagnolo punterà sempre sul 4-3-3, con Bravo tra i pali e una linea difensiva formata da Zabaleta e Segna sulla fascia, con Otamendi e Stones al centro; in mediana, spazio a Yaya Touré che smisterà il gioco, con Fernandinho e David Silva ai suoi lati, infine in attacco ci saranno Sterling, Aguero e De Bruyne.
Qui Monaco:
alcune assenze pesanti anche per Jardim, con il tecnico dei monegaschi che non avrà a disposizione gli infortunati Boschilia, Carrillo e Bakayoko, oltre allo squalificato Jemerson. Il Monaco andrà in campo con il 4-4-2, con Subasic tra i pali, Glik e Sidibé formeranno la coppia centrale difensiva, con Touré e Mendy sulle fasce; a centrocampo, Joao Moutinho e Dirar agiranno al centro, con Bernardo Silva e Lemar esterni mentre in avanti ci sarà il tandem offensivo formato da Germain e Falcao.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Sagna; Fernandinho, Yaya Touré, David Silva; Sterling, Aguero, De Bruyne. All.: Guardiola

MONACO (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Sidibé, Mendy; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Dirar, Lemar; Germain, Falcao. All.: Jardim

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-MONACO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Manchester City-Monaco, gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport. Manchester City-Monaco sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Giuseppe Fiorello facebook

Programmi tv 21 Febbraio 2017: I fantasmi di Portopalo, Champions League M.City-Monaco e The Terminal

aereo turismo contro centro commerciale

Australia, aereo da turismo si schianta su centro commerciale: 5 morti (VIDEO)