in

Diretta Manchester City – Real Madrid dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

Il Real Madrid di Zidane torna in campo nella notte di giovedì 27 luglio per affrontare il Manchester City nel match valido per l’International Champions Cup; calcio d’inizio previsto alle 05.35, ora italiana, al Memorial Coliseum di Los Angeles. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Manchester City-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIRETTA MANCHESTER CITY-REAL MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Manchester City-Real Madrid come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-REAL MADRID

MANCHESTER CITY (4-1-4-1) – Ederson; Walker, Stones, Kompany, Mendy; Fernandinho; Sané, Bernardo Silva, De Bruyne, David Silva; Aguero. All: Guardiola

REAL MADRID (4-3-3) – Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All: Zidane

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-REAL MADRID: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Manchester City-Real Madrid, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 05.35, sarà in diretta tv Premium Sport. Manchester City-Real Madrid sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Stefano De Martino incidente d'auto

Stefano De Martino Elodie, il ballerino risponde al gossip: la foto su Instagram

San Teodoro omicidio Erika Preti, lo straziante sfogo del padre: “Dimitri Fricano è un mostro!”