in ,

Diretta Manchester City – Stoke City dove vedere in tv e sul web gratis Premier League

Questa sera mercoledì 8 marzo 2017 alle ore 21.00 presso lo stadio Etihad, andrà in scena l’attesissimo match Manchester City-Stoke City, gara valida per l’anticipo della 28esima giornata di Premier League 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Manchester City-Stoke City, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match serale della 28a giornata di Premier League.

DIRETTA MANCHESTER CITY-STOKE CITY rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Manchester City-Stoke City come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Manchester City-Stoke City e su come e dove guardare il match valido per la 27a giornata di Premier League.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-STOKE CITY: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Manchester City-Stoke City, il match valido per l’anticipo della 28a giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; in particolare match di campionato, con calcio d’inizio alle ore 21.00 sarà in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD. Manchester City-Stoke City sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-STOKE CITY

Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Zabaleta, Stones, Kolarov, Fernandinho; Yaya Touré; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. All.: Guardiola

Stoke City (4-2-3-1): Grant; Bardsley, Shawcross, Martins Indi, Pieters; Cameron, Whelan; Arnautovic, Allen, Sobhi; Crouch. All.: Hughes

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2017 Vladimir Luxuria accusata da Efe Bal: “Ha fatto di tutto per non farmi partecipare”

Lou Ferrigno altezza, peso, età, moglie: tutti i segreti sull’attore di Hulk