in ,

Diretta Manchester United – Celta Vigo dove vedere in tv e streaming gratis Europa League

Gara di ritorno delle semifinali di Europa League giovedì 11 maggio all’Old Trafford, quando si affronteranno Manchester United e Celta Vigo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in Manchester United-Celta Vigo, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per le semifinali di Europa League..

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE

DIRETTA MANCHESTER UNITED-CELTA VIGO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Manchester United-Celta Vigo come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Manchester United-Celta Vigo e su come e dove guardare in in diretta sul web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per le semifinali di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-CELTA VIGO

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero; Valencia; Bailly; Blind; Darmian; Fellaini; Pogba; Herrera; Lingard; Rashford; Mkhitaryan   All: Mourinho

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo; Cabral; Roncaglia; Castro; Wass; Radoja; Hernandez; Iago Aspas; Guidetti; Sisto   All: Berizzo

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED-CELTA VIGO: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Manchester United-Celta Vigo, gara di ritorno valida per le semifinali di Europa League. sarà trasmessa da Sky; in particolare l’incontro della seconda competizione continentale per club, con calcio d’inizio alle ore 21.05, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Manchester United-Anderlecht sarà disponibile anche in diretta sul web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Tutto Può Succedere facebook

Programmi tv 11 Maggio 2017: Tutto può succedere 2, Solo per amore-Destini incrociati e Europa League Lione-Ajax

Scuola, 52.000 assunzioni a settembre: c’è accordo MEF-MIUR