in ,

Diretta Manchester United – Sampdoria dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 2 agosto

L’Aviva Stadium di Dublino ospiterà mercoledì 2 agosto la gara amichevole tra Manchester United e Sampdoria; i blucerchiati saranno chiamati ad affrontare un avversario blasonato che si prepara a tornare protagonista in Premier League, in un match che sarà importante per capire a che punto sia la preparazione della squadra di Giampaolo in vista della prossima stagione. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Manchester United – Sampdoria con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida come amichevole.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA MANCHESTER UNITED-SAMPDORIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Manchester United – Sampdoria come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Manchester United – Sampdoriaa e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara amichevole che si giocherà a Dublino.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-SAMPDORIA
Qui Manchester: Mourinho torna ad affrontare una squadra italiana, in questa occasione per una gara amichevole; il tecnico portoghese schiererà i suoi con un 4-2-3-1, con l’ex Romero tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Valencia e Darmian sulle fasce, ai lati di Lindelof e Jones che formeranno la coppia centrale. In mediana, spazio a Carrick e Poggia mentre sulla trequarti troverà posto un terzetto composto da Mkhitaryan, Pereira e Martial, tutti a supporto di Lukaku unica punta.
Qui Sampdoria: Giampaolo si troverà di fronte una delle squadre più blasonate della Premier League, in una gara amichevole di grande prestigio; il modulo prescelto sarà il 4-3-1-2, con Puggioni tra i pali e una difesa a quattro che al centro vedrà agire la coppia formata da Regini e Silvestre mentre sulle fasce ci saranno Breszynski e Murru. A centrocampo, Torreira sarà il regista, con Barreto e Verre schierati come mezzali mentre Alvarez agirà tra le linee a supporto del tandem offensivo che nell’occasione sarà formato da Caprari e Quagliarella.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Lindelof, Jones, Darmian; Carrick, Pogba; Mkhitaryan, Pereira, Martial; Lukaku. Allenatore: Mourinho.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Murru; Barreto, Torreira, Verre; Alvarez, Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED-SAMPDORIA orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Manchester United – Sampdoria, gara valida per come test amichevole sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro, con calcio d’inizio alle ore 20.45 sarà in diretta tv Premium Sport. Manchester United – Sampdoria sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Franco Zeffirelli ricoverato per presunta polmonite: le sue condizioni sarebbero gravi

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto oggi in Romania: scossa magnitudo 4.8 a Buzau