in

Diretta Messico – Nuova Zelanda dove vedere in tv e streaming gratis Confederations Cup 2017

Dopo il pareggio raggiunto in extremis nella prima giornata, il Messico di Osorio scende in campo contro la Nuova Zelanda nell’ambito della fase a gironi della Confederations Cup 2017. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20 del 21 giugno al Fisht Olympic Stadium di Sochi. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Messico-Nuova Zelanda, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la Confederations Cup 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA MESSICO-NUOVA ZELANDA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Messico-Nuova Zelanda come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Messico-Nuova Zelanda e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la Confederations Cup 2017.

PROBABILI FORMAZIONI MESSICO-NUOVA ZELANDA

Messico (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Reyes, Moreno, Layun; J. Dos Santos, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Jimenez. Ct: Osorio

Nuova Zelanda (5-3-2): Marinovic; Brotherton, Smith, Durante, Boxall, Wynne; Barbarouses, McGlinchey, Thomas; Smeltz, Wood. Ct: Hudson

DOVE VEDERE IL MATCH DELLA CONFEDERATIONS CUP: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Messico-Nuova Zelanda, il match valido come gara amichevole sarà trasmesso da Sky e in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match della Confederations Cup 2017, con calcio d’inizio alle ore 20.00, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Supercalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che in chiaro sul canale svizzero del digitale terrestre RSI La2. Messico-Nuova Zelanda sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Bruxelles attentato sventato: poteva essere una strage, ucciso kamikaze

solstizio d'estate

Solstizio d’estate 2017: significato e curiosità sul primo giorno d’estate