in

Diretta Milan – Aek Atene dove vedere in televisione e streaming gratis Europa League

Milan-Aek Atene sarà una delle partite del terzo turno di Europa League. La squadra rossonera torna in campo nella competizione europea, dove sino ad adesso si è espresso al meglio. Gli uomini di Vincenzo Montella, infatti, sono a punteggio pieno e con un’altra vittoria potrebbero mettere una serie ipoteca sulla qualificazione. Al contrario, invece, l’Aek Atene segue a ruota e con una vittoria potrebbe conquistare la vetta della classifica, scavalcando proprio la squadra rossonera. Fino ad adesso, infatti, i greci hanno vinto con il Rijeka ed hanno pareggiato con l’Austria Vienna. Per il Milan, dunque, sarà importante conquistare i tre punti e allontanare la squadra greca, che al momento sembra l’unica del girone che può mettere in difficoltà i rossoneri.

Diretta Milan-Aek Atene streaming gratis dove vedere in televisione Europa League

Milan-Aek Atene sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. L’emittente televisiva di Murdoch, infatti, ha perso i diritti televisivi della Champions League, ma ha acquistato i diritti di tutte le partite dell’Europa League. La partita, però, sarà visibile ai clienti che hanno il pacchetto “Sport”, chi invece ha acquistato solo il pacchetto “Calcio” non sarà abilitato alla visione della partita. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi del Milan dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e collegarsi sul canale che trasmette la partita. Milan-Aek Atene sarà visibile in alta definizione, con l’audio stadio e con l’audio tifoso.

Milan-Aek Atene probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Vincenzo Montella ovviamente opta per un mini turnover in Europa League: spazio a Zapata in difesa, Locatelli e Calhanoglu a centrocampo e Cutrone in attacco. Gli indisponibili sono Conti, Antonelli e Kalinic. Più lunga la lista dell’Aek Atene, che deve fare a meno di Barkas, Giakoumakis, Chygrynskiy e Lambropoulos. Il giovane talento del Milan dovrebbe essere supportato da André Silva, protagonista di questa prima parte di Europa League. Non è del tutto esclusa, però, la presenza di Suso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news indagini caso isabella noventa

Isabella Noventa news: nei sacchi di calce sequestrati la verità sul suo cadavere? Novità su nuove indagini

Diretta Apollon Limassol Atalanta streaming gratis

Diretta Atalanta – Apollon dove vedere in tv e streaming gratis Europa League