in ,

Diretta Milan – Borussia Dortmund dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

Esordio di lusso per il Milan nell’International Champions Cup 2017, con i rossoneri che saranno impegnati martedì 18 luglio alle ore 13.20 all’University Town Main Stadium di Guangzhou (Cina) contro il Borussia Dortmund in quello che si preannuncia un test molto importante in vista dei preliminari di Europa League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Milan-Borussia Dortmund, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIRETTA MILAN-BORUSSIA DORTMUND rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Borussia Dortmund come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Milan-Borussia Dortmund e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BORUSSIA DORTMUND
Qui Milan: i rossoneri di Montella dovrebbero andare in campo con un 3-5-2 che vedrà Donnarumma tra i pali e una difesa a tre formata da Musacchio, Paletta e Zapata, con Bonucci che arriverà in Cina in ritardo e non sarà dunque disponibile per scendere in campo. A centrocampo, Abate e Rodriguez saranno gli esterni, con Montolivo perno centrale, Kessié da un lato e il turco Çalhanoglu dall’altro; infine in avanti spazio al tandem formato da Bacca e Borini.
Qui Borussia: i tedeschi risponderanno con un classico 4-4-2, con Burki tra i pali e una difesa a quattro con Piszczek e Schmelzer terzini, ai lati di Batra e Toprak coppia centrale. In mediana, Gotze e Rode saranno i metronomi del centrocampo, con Sahin e Pulisic esterni. Infine in avanti agirà la coppia formata da Aubemeyang e Schurrle.

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Paletta, Zapata; Abate, Kessié, Montolivo, Çalhanoglu, Rodriguez; Bacca, Borini. All. Montella

Borussia Dortmund (4-4-2): Burki; Piszczek, Batra, Toprak, Schmelzer; Sahin, Gotze, Rode, Pulisic; Aubameyang, Schurrle

DOVE VEDERE MILAN-BORUSSIA DORTMUND: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Borussia Dortmund, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 13.20, sarà in diretta tv Premium Sport. Milan-Borussia Dortmund sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara, Massimo Bossetti condannato: le lacrime della moglie, l’annuncio dei suoi legali

Diretta napoli-carpi dove vedere in tv

Diretta Napoli – Carpi dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 18 luglio