Il Milan di Vincenzino Montella affronterà il Cagliari domenica 27 agosto alle ore 20.45 allo stadio San Siro, in occasione della 2a giornata del campionato di Serie A. Di seguito troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Mila-Cagliari, con le informazioni su dove vedere in TVil match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 2a giornata del campionato di Serie A.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO
DIRETTA MILAN-CAGLIARI rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta TV e streaming di Milan-Cagliari come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Milan-Cagliari e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 2a giornata di Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CAGLIARI
Le probabili formazioni Milan-Cagliari, seconda giornata di serie A:
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau. Allenatore: Rastelli.