Vai al contenuto
Home » Calcio » Diretta Milan – Chievo: dove vedere in TV e web gratis la sfida di San Siro

Diretta Milan – Chievo: dove vedere in TV e web gratis la sfida di San Siro

18/03/2018 14:14

Domenica 18 marzo 2018 alle ore 15 lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano ospiterà Milan-Chievo, gara valida per la 29a giornata di Serie A 2017/2018. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Milan-Chievo con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Sky, Mediaset e Now Tv, e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per il recupero della 29a giornata di Serie A.

Leggi anche: Tutte le informazioni sul mondo del calcio con UrbanPost

DIRETTA MILAN-CHIEVO diretta info TV

Se proverete a guardare in streaming il match su Sky, Now Tv e Mediaset Premium. Esistono molti siti che offrono il servizio streaming grazie ai canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-ChievoAd esempio il servizio di Sky Sport e Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offrono la diretta dell’incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go e Premium Play. Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 29a giornata di Serie A.

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE A: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Chievo, il match valido per il recupero della 29a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio e Mediaset Premium con Premium Sport; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD (ch. 206). Milan-Chievo sarà trasmessa da Mediaset Premium su Premium Sport. Milan-Chievo sarà disponibile anche in diretta web su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e Premium Play per gli abbonati. Infine, Milan-Chievo è visibile anche su NowTV, la piattaforma che da un anno sostituisce il servizio di Sky Online, per chi ha acquistato il pacchetto.