in ,

Diretta Milan – Chievo Verona dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

Posticipo serale a San Siro dove sabato 4 marzo andrà in scena Milan-Chievo Verona, gara valida per la 27a giornata del campionato di Serie A; i rossoneri sono in striscia positiva, frutto di tre vittorie consecutive. I clivensi sono comunque un osso duro, con Rolando Maran che ha messo insieme una squadra molto quadrata difficile da affrontare. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Milan-Chievo Verona, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per seguire gratis sul web l’anticipo del sabato valido per la 27a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA MILAN-CHIEVO VERONA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Chievo Verona come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Milan-Chievo Verona e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo del sabato valido per la 27a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CHIEVO VERONA
Qui Milan: i rossoneri viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo tre vittorie consecutive; la squadra sarà tuttavia ancora orfana dei lungo degenti Antonelli, Montolivo, Bonaventura. Montella continuerà a schierare i suoi con il consueto 4-3-3, con Donnarumma tra i pali e una difesa a quattro con Abate e De Sciglio terzini, con Paletta e Romagnoli che saranno i centrali. In mediana, Sosa sarà il regista, con Kucka e Bertolacci mezzali mentre in avanti, solito tridente formato dagli spagnoli Suso e Deulofeu, al lati di Bacca punta centrale.
Qui Chievo Verona: Maran dovrà fare a meno di Pellissier infortunato ed Hetemaj, fermato dal giudice sportivo; i clivensi andranno in campo con il 4-3-2-1, con Sorrentino tra i pali e una difesa a quattro di grande esperienza, composta da Dainelli e Spolli al centro, con Gobbi e Cacciatore ai lati. In mediana, Izco e Castro saranno le mezzali, con Radovanovic in cabina di regia. Castro e Birsa agiranno tra le linee, a sostegno di Meggiorini unica punta.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.
Indisponibili: Antonelli, Montolivo, Bonaventura
Squalificati:

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Meggiorini. Allenatore: Maran.
Indisponibili: Pellissier
Squalificati: Hetemaj

DOVE VEDERE MILAN-CHIEVO VERONA: orario diretta tv e web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Chievo Verona, il match valido per la 27a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport. Milan-Chievo Verona sarà disponibile anche gratis sul web su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Giornate FAI di primavera: date 2017

Giornate FAI 2017 di primavera: ecco le date, aprono in tutta Italia 1.000 luoghi magici

roma incidente stradale

Firenze, genitori e figlia disabile trovati morti in casa: è mistero