Milan- Dudelange è una delle partite della quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League in programma giovedì 29 novembre 2018 alle ore 18.55. Si gioca al san Siro di Milano in casa rossonera e sarà arbitrata dal russo Vladislav Bezborodov. Attualmente secondo nel Gruppo F, a pari punti con l’Olympiacos e a -1 dal capolista Betis, il Milan affronta nella quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League il Dudelange.
Leggi anche –> Sorteggi Champions League e Europa League, il tabellone completo delle gare
Ecco come e dove vedere la partita di Europa League
Milan- Dudelange sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 251). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca verrà trasmessa dalle ore 18.55 in diretta da RAI Radio 1. Per ascoltare RAI Radio 1 è sufficiente sintonizzarsi su una delle frequenze FM dell’emittente (disponibili sul sito ufficiale della radio) o più semplicemente collegandosi al sito Web di RaiPlay Radio. Per chi preferisse ascoltare le partite del Milan comodamente da smartphone e Tablet, è possibile scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio disponibile per dispositivi Android e iOS.
Le probabili formazioni di questa sera
Questa sera torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo dell’ Europa League. Il Milan di Gattuso sfiderà a San Siro il Dudelange di Toppmöller per una gara valevole per la quinta giornata del girone F. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:
- MILAN (3-4-3): Reina; Simic, Zapata, Rodriguez; Calabria, Bakayoko, Bertolacci, Laxalt; Suso, Higuain, Castillejo.
- DUDELANGE (4-4-2): Frising; Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani.
Leggi anche –> Le partite di calcio non si fermano mai: resta aggiornato!