in

Diretta Milan-Fiorentina: ecco dove e come vedere in streaming la Serie A

Milan-Fiorentina è una delle partite della diciassettesima giornata di andata per la Serie A in programma sabato 22 dicembre 2018 alle ore 15.00. Si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza a Milano in casa rossonera e sarà arbitrata da Maurizio Mariani. Domani alle 15.00 la sfida Milan-Fiorentina sarà combattuta fino all’ultimo sangue perchè nessuna delle due squadre a intenzione di perdere.  I rossoneri vogliono mettersi alle spalle i due pareggi contro Torino e Bologna, intervallati dall’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Olympiacos, mentre i viola vogliono proseguire nell’operazione rilancio dopo la vittoria contro l’Empoli nel derby di domenica scorsa al Franchi.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornata

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Milan-Fiorentina sarà trasmessa da Sky in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 201) e su Sky Sport HD (canale 251). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e il commento tecnico a Beppe Bergomi. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Milan-Fiorentina verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 14.45. Inoltre sempre sul sito di RadioGoal24 potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle altre partite durante l’orario previsto per il match.

Le probabili formazioni di domani pomeriggio

Sabato 22 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Milan di Gattuso sfiderà in casa  la Fiorentina di Pioli per una gara valevole per la diciassettesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  •  Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Suso, Mauri, Bertolacci, Çalhanoğlu; Higuain, Cutrone.
  • Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Natale 2018 in tv: la programmazione dei film disney e dei classici natalizi durante le feste

Giorgia Meloni ospite a “Belve” confessa: «Ho chiuso con mio padre. Avevo 11 anni …»