in ,

Diretta Milan – Fiorentina dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 25a giornata di Serie A si concluderà domenica 19 febbraio al Meazza con il posticipo Milan-Fiorentina, gara di campionato che si preannuncia affascinante e combattuta. I rossoneri sono reduci dal pareggio contro la Lazio e per continuare a sperare nella qualificazione alle coppe europee devono assolutamente conquistare i tre punti contro la Viola; d’altro canto lo stesso deve fare la Fiorentina, ad un solo punto dai rossoneri in classifica e determinata ad inserirsi nella lotta per l’Europa con Atalanta, Lazio e Inter. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Milan-Fiorentina, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo valido per la 25a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA MILAN-FIORENTINA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Fiorentina come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Milan-Fiorentina e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il posticipo valido per la 25a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA
Qui Milan: Montella insiste con il 4-3-3, schierando Donnarumma tra i pali e una difesa a quattro che per l’occasione sarà composta da Gomez e Paletta al centro, con Vangioni e Abate impiegati come terzini; a centrocampo, confermato Sosa dopo la buona prova contro la Lazio, al suo fianco agiranno Pasalic e Kucka. In Avanti, Bacca sarà la punta centrale, con Suso e Deulofeu ad ispirare il colombiano completando il tridente.
Qui Fiorentina: Sousa risponderà con un 3-4-2-1, con Tatarusanu tra i pali, Sanchez, Gonzalo Rodriguez e Astori a formare la cerniera difensiva mentre a centrocampo ancora fiducia nel giovane Chiesa, con Olivera sull’altra fascia e Badelj con Veicino al centro della mediana. Kalinic sarà al suo posto come terminale unico offensivo, mentre alle sue spalle agirà la coppia di trequartisti, formata da Borja Valero e Ilicic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Ilicic, Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

DOVE VEDERE MILAN-FIORENTINA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Fiorentina, il match valido per la 25a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che su Premium Sport. Milan-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

nuova vittima sisma amatrice

Terremoto Amatrice, multato per aver portato aiuti: ecco cosa è successo

SPID cos'è e quali sono i servizi Inps che si possono richiedere

SPID: cos’è, come richiederlo e quali sono i servizi Inps a cui accedere