in ,

Diretta Milan – Genoa dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

I riflettori di San Siro si accenderanno sabato 18 marzo alle ore 20.45 per Milan-Genoa, gara valida per la 29a giornata del campionato di Serie A; i rossoneri dovranno sfruttare al meglio il fattore campo se vorranno continuare ad inseguire i piani alti della classifica. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Milan-Genoa, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 29a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA MILAN-GENOA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Genoa  come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Milan-Genoa  e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 29a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA
Qui Milan: tante defezioni per Montella che dovrà reinventare praticamente ogni reparto viste le assenze; non saranno del match infatti gli squalificati Bacca, Romagnoli e Sosa mentre saranno out per infortunio Montolivo, Suso, Abate e Bonaventura. Il modulo prescelto sarà sempre il 4-3-3, con Donnarumma tra i pali e una difesa a quattro composta da De Sciglio e Vangioni sulle fasce, con Zapata e Paletta al centro; in mediana, Locatelli sarà il metronomo, con Kucka e Pasalic mezzali mentre in avanti ci sarà l’ex Ocampos, insieme a Lapadula e Deulofeu.
Qui Genoa: assenze importanti anche per Mandorlini che in difesa dovrà rinunciare allo squalificato Burdisso; non saranno del match nemmeno i lungo degenti Perin e Veloso, oltre a Ninkovic. I liguri saranno schierati secondo un 3-5-2, con Lamanna tra i pali e una linea a tre composta da Munoz, Gentiletti e Izzo. In mediana, Lazovic e Laxalt agiranno larghi sulle fasce, con Rigoni e Hiljemark interni a protezione di Cataldi mentre in avanti ci saranno Simeone e Pinilla.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Ocampos, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Montella.
Squalificati: Romagnoli, Sosa, Bacca
Indisponibili: Montolivo, Suso, Abate, Bonaventura

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, Gentiletti, Izzo; Lazovic, Rigoni, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Simeone, Pinilla Allenatore: Mandorlini.
Squalificati: Burdisso
Indisponibili: Perin, Veloso, Ninkovic

DOVE VEDERE MILAN-GENOA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Genoa , il match valido per la 29a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport. Milan-Genoa  sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

 

festa del papà 2017 idee regalo, festa del papà 2017 regali, festa del papà 2017 idee regalo sotto 10 euro, festa del papà 2017 idee regalo economiche

Festa del Papà 2017: 5 idee regalo originali sotto i 10 euro

Lavorare in banca con Credit Agricole: piano assunzioni

Crédit Agricole: 500 assunzioni in banca entro il 2019, ecco come lavorare con il gruppo