in ,

Diretta Milan – Napoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Luci a San Siro sabato 21 gennaio, con la Scala del Calcio che alle ore 20.45 ospiterà Milan-Napoli, match di cartello della 21a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dallo scoppiettante pareggio contro il Torino mentre i partenopei nell’ultimo turno hanno rifilato 3 gol al Pescara. Milan-Napoli potrebbe dirci molto sulle ambizioni dei campani che dovranno assolutamente vincere per rimanere in scia della Juve e della Roma; lo stesso discorso vale per i ragazzi di Montella che battendo il Napoli salirebbero a quota 40 punti. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Milan-Napoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del secondo anticipo della 21a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA MILAN-NAPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Napoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Milan-Napoli e su come e dove guardare il secondo anticipo della 21a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI
Qui Milan: Montella non potrà contare sullo squalificato Romagnoli e nemmeno su Locatelli, out per lo stesso motivo. Problemi fisici per De Sciglio, con il tecnico dei rossoneri che sarà costretto a reinventare una parte della difesa, con Gustavo Gomez e Calabria, insieme a Paletta e Abate. A centrocampo ancora Bertolacci, con Kucka e Pasalic a completare il reparto mentre in avanti fiducia in Bacca, con Suso e Bonaventura a supporto.
Qui Napoli: Sarri si affiderà ancora al tridente ‘leggero’ composto da Callejon, Insigne e Mertens nel ruolo di punta centrale. Panchina dunque per Pavoletti. In difesa sarà Maksimovic a far coppia con Albiol mentre Hysaj e Strinic saranno i terzini. In mediana infine, spazio ad Allan, Jorginho e Hamsik.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Bertolacci, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura
A disp.: Storari, Plizzari, De Sciglio, Ely, Zapata, Vangioni, Antonelli, Sosa, Honda, Niang, Lapadula, Cutrone. All.: Montella

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.
A disp.: Sepe, Rafael, Maggio, Tonelli, Giaccherini, Zielinski, Diawara, Rog, Gabbiadini, Pavoletti. All.: Sarri

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Napoli, il match valido per la 21a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il secondo anticipo di questo turno di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Milan-Napoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

incidente A19 muore bimba due mesi

Incidente stradale, bus ungherese prende fuoco: aperte tutte le ipotesi sulle cause

Terribilmente Mamma, l’intimità di coppia da genitori: scene semiserie di vita tra le lenzuola