in

Diretta Milan-Parma: dove vedere in diretta TV e streaming la Serie A

Milan-Parma è una delle partite della quattordicesima giornata di andata per la Serie A in programma domenica 2 dicembre 2018 alle ore 12.30. Si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano in casa del Milan e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. Dopo la vittoria a fatica contro il Dudelange, il Milan è chiamato ad un altro successo, stavolta in campionato. Non sarà facile perché il Parma è una squadra insidiosa, organizzata bene dal punto di vista tattico e con individualità importanti, come Gervinho o Roberto Inglese.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Milan- Parma sarà trasmessa  in esclusiva su DANZ, visibile su Sky Q o Premium. Ci sono poi tanti siti (legali) per la diretta streaming della partita, come Sky Go o Premium Play, entrambi a pagamento. C’è poi Now TV, servizio streaming creato da Sky, che consente di vedere contenuti sportivi in Pay TV sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Milan-Parma verrà trasmessa da RAI Radio 1. Per ascoltare RAI Radio 1 è sufficiente sintonizzarsi su una delle frequenze FM dell’emittente o più semplicemente collegandosi al sito Web di RaiPlay Radio.

Le probabili formazioni di questa sera

Alle 12.30 del 2 Dicembre torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Milan di Gattuso sfiderà a San Siro il Parma di D’Aversa per una gara valevole per la quattordicesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • .MILAN (3-4-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
  • PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Stulac, Grassi; Biabiany, Inglese, Gervinho.

Leggi anche –> Sorteggi Champions League e Europa League, il tabellone completo delle gare

Scherzi a Parte 2018: come (ri)vedere tutte le puntate in streaming

Giulia Provvedi età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutte le informazioni sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip