in ,

Diretta Milan – Roma dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La 7a giornata del campionato di Serie A 2017/2018 ha nel suo programma il big match tra Milan e Roma che si giocherà a San Siro domenica 1 ottobre alle ore 18. I rossoneri sono reduci dalla vittoria in extremis contro il Rejieka in Europa League mentre in campionato ancora brucia la sconfitta contro la Sampdoria; anche i giallorossi hanno faticato in Europa ma in campionato paiono aver trovato la giusta via. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Milan-Roma, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 7a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA MILAN-ROMA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Roma come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Milan-Roma e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 7a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA

MILAN (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

DOVE VEDERE MILAN-ROMA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Roma, il match valido per la 7a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18.00, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Super Calcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che su Premium Sport. Milan-Roma sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play.

The Second Best Exotic Marigold Hotel fb

Programmi tv 1° ottobre 2017: Che tempo che fa, Marigold Hotel, L’Isola di Pietro, Le Iene Show e Lincoln

Che tempo che fa ospiti e anticipazioni 23 aprile 2017

Che tempo che fa seconda puntata Rai1 ospiti: i protagonisti di oggi 1 ottobre