in ,

Diretta Milan – Sampdoria dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Il programma di partite della 23a giornata di Serie A prevede il lunch match Milan-Sampdoria, che andrà in scena domenica 5 febbraio alle ore 12.30 a San Siro; i rossoneri andranno a caccia dei tre punti per cercare di dare una scossa al proprio campionato, dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Di fronte troveranno una Sampdoria galvanizzata dalla vittoria dell’ultimo turno contro la Roma, che cercherà di fare punti a San Siro. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bologna-Napoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del lunch match della 23a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA MILAN-SAMPDORIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Sampdoria come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Milan-Sampdoria e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il lunch match valido per la 23a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA
Qui Milan:
tanti infortuni per Vincenzo Montella che dovrà ridisegnare la squadra facendo a meno di Bonaventura, Antonelli e De Sciglio; la buona notizia è il probabile recupero di Calabria anche se non è detto che il giovane difensore sia disponibile per la sfida alla Sampdoria. I rossoneri saranno schierati sempre con il 4-3-3, con Donnarumma tra i pali, Abate, Paletta, Romagnoli e Vangioni in difesa, Kucka, Locatelli e Pasalic in mediana, mentre in avanti, accanto a Bacca ci saranno Suso e Deulofeou.
Qui Sampdoria:
poche sorprese e nessuno cambio nell’undici titolare di Giampaolo. In porta ci sarà ancora Puggioni, difesa a quattro con Bereszynski e Regini in fascia, Silvestre e Skriniar centrali; in mediana, spazio a Praet e Barreto, con Torreira in cabina di regia. Bruno Fernandes agirà come trequartista, alle spalle della coppia offensiva composta da Muriel e Quagliarella.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo

DOVE VEDERE MILAN-SAMPDORIA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Sampdoria, il match valido per la 23a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il lunch match di campionato, con calcio d’inizio alle ore 12,30, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Milan-Sampdoria sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

che dio ci aiuti facebook

Programmi tv 5 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Che tempo che fa e Mr Beaver

ultimi sondaggi elettorali pd

Trump News, Paolo Gentiloni: “Fondamentale il ruolo della Nato”