in

Diretta Milan-Sassuolo: come e dove vedere in streaming la Serie A

Milan- Sassuolo è una delle partite della ventiseiesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 2 marzo alle ore 18.00. Si gioca allo Stadio San Siro in casa dei rossoneri e sarà arbitrata da Paolo Valeri. Il Milan di Gennaro Gattuso sfida il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Il Milan è al quarto posto in classifica con 45 punti, frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte, con 2 lunghezze di ritardo dal terzo posto e con una di vantaggio sul quinto. Il Sassuolo si trovano a metà classifica in undicesima posizione con 31 punti e un cammino di 7 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. La partita di andata, giocata il 30 settembre 2018, si era conclusa con la sconfitta del Sassuolo con un risultato di 1 a 4. L’unico goal del Sassuolo fu segnato da Duricic (68′). Per il milan segnarono: Kessié (39′), Suso ( 50′ e 93′) e Castillejo (60′).

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Milan-Sassuolo sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 solo sul satellite). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti nelle vesti di seconda voce. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Milan-Sassuolo verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio

Sabato 2 marzo 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Milan di Gennaro Gattuso sfiderà in casa il Sassuolo di Roberto De Zerbi per una gara valevole per la ventiseiesima giornata di ritorno della Serie A. Il Milan dovrà rinunciare a Bonaventura, Zapata C. e Caldara per diversi infortuni. Il Sassuolo, invece, dovrà rinunciare per squalifica a Duncan e per infortuni a Marlon e Brignola. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Milan(4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.
  • Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Peluso; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.

Leggi anche –> Basketball Champions League Playoff, calendario e partite

Diletta Leotta su Instagram: “da oggi video a richiesta”, fan impazziti

Elia Fongaro contro Jane Alexander: «Non posso accettare quel post su Instagram, una caduta di stile!»