in ,

Diretta Monaco – Manchester City dove vedere in tv e sul web gratis Champions League

Gara di ritorno allo Stade Louis II dove mercoledì 15 marzo alle ore 20.45 andrà in scena Monaco-Manchester City, match valido per gli ottavi di finale di Champions League; i monegaschi dovranno ribaltare il 5-3 dell’andata dove gol ed emozioni si susseguirono fino al fischio finale che aveva premiato la squadra allenata da Pep Guardiola. La compagine di Jardim per passare il turno dovrà superare di Citizens con due gol di scarto, vincendo ad esempio 2-0, 3-1 o 4-2; compito non facile sulla carta vista la caratura del City ma non impossibile. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Monaco-Manchester City, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA MONACO-MANCHESTER CITY rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Monaco-Manchester City come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Monaco-Manchester City e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI MONACO-MANCHESTER CITY
Qui Monaco: Jardim dovrà fare i conti con tre defezioni in vista della sfida contro il Manchester City visto che Boschilia e Carrillo sono infortunati e Glik dovrà scontare un turno di squalifica; sarà sempre 4-4-2, con Subasic tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Sidibè e Mendy sulle fasce, con Raggi e Jemerson centrali. In mediana, Bakayoko e Fabinho si accomoderanno in cabina di regia e ai loro lati agiranno Bernardo Silva e Lemar. In avanti infine, spazio al tandem offensivo composto da Mbappè e Falcao.
Qui Manchester City: anche Guardiola dovrà fare a meno di un giocatore, vale a dire l’infortunato Gabriel Jesus; il tecnico spagnolo opterà per un 4-3-3, con Caballero tra i pali e una retroguardia composta da Stones e Otamendi in posizione di centrali, con Segna e Clichy ai lati. In mediana, spazio a Fernandinho, Sterling e De Bruyne mentre in avanti il tridente “leggero” sarà composto da Silva, Sané e il Kun Aguero.

MONACO (4-4-2): Subasic; Sidibè, Raggi, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Bakayoko, Fabinho, Lemar; Mbappè, Falcao. Allenatore: Leonardo Jardim.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Caballero; Sagna, Stones, Otamendi, Clichy; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. Allenatore: Josep Guardiola

DOVE VEDERE MONACO-MANCHESTER CITY: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Monaco-Manchester City, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport. Monaco-Manchester City sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Il nome del figlio facebook

Programmi tv 15 Marzo 2017: Il nome del figlio, Little Big Show e Last Vegas

ragazza trovata morta in india

India, ragazza irlandese trovata morta in spiaggia: la terribile ipotesi degli inquirenti