in

Diretta Moto Gp, Gran Premio Brno live: vince Lorenzo, Rossi 3°

Successo a Brno per Jorge Lorenzo che con grazie alla conquista del gradino più alto del podio raggiunge Rossi in testa alla classifica iridata; secondo posto per il campione del Mondo Marc Marquez mentre ai piedi del podio rimane Iannone, ottimo quarto. Pedrosa compie una grande rimonta e infiamma la gara con una battaglia nel finale con Dovizioso che ha la peggio e si piazza sesto. A chiudere la top ten, Smith, Pol Espargaro, Aleix Espargaro e Danilo Petrucci.

BANDIERA A SCACCHI! Vince Lorenzo davanti a Marquez e Rossi.

22° giro: ultimo giro da brividi, davanti non cambia nulla e lo spettacolo lo offrono la Ducati di Dovizioso e la Honda di Pedrosa. Continui sorpassi tra i due.

20° giro: bagarre tra Dovizioso e Pedrosa che pare indemoniato.

17° giro: sull’asfalto anche Vinales.

16° giro: ritiro per Crutchlow che cade.

13° giro: Lorenzo in vantaggio di due secondi su Marquez. Rossi invece scivola a 7” e mezzo dallo spagnolo della Honda.

11° giro: Lorenzo comincia a rallentare ma riesce comunque a guadagnare su Marquez che a sua volta prende un decimo a Rossi.

10° giro: gran recupero di Pedrosa che ora è sesto.

8° giro: Iannone passa Dovizioso e si porta in quarta posizione.

3° giro: Rossi risale in terza posizione, dietro di lui è bagarre tra le Ducati.

1° giro: le moto sono tutte schierate sulla griglia di partenza, si aspetta che si spengano i semafori. Tutto pronto per il Gran Premio di Brno. Lorenzo tiene dietro Marquez in partenza, poi Smith precede Valentino.

Si corre questo pomeriggio a Brno il Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesima prova del Mondiale di Moto Gp; a scattare dalla prima posizione della griglia di partenza sarà Jorge Lorenzo che ha preceduto nelle qualifiche il connazionale Marc Marquez. In terza piazza il leader della classifica iridata Valentino Rossi che cercherà di insidiare gli spagnoli per la lotta alle prime posizioni. Segui con noi la diretta live del Gran Premio di Brno.

700 migranti morti

Emergenza immigrati, 49 vittime al largo della Libia: 312 sopravvissuti a Catania

dakota johnson 50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Dakota Johnson: prima Venezia con “A Bigger Splash”