in

Diretta Napoli- Bologna: come e dove vedere in streaming la Serie A

Napoli-Bologna è una delle partite della diciannovesima giornata di andata per la Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018 alle ore 18.00. Si gioca allo Stadio San Paolo in casa del Napoli e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. Il Napoli è reduce da due vittorie e una sconfitta contro l’Inter nelle ultime 3 giornate, il Bologna ha rimediato 2 pareggi e una sconfitta con la Lazio nelle ultime 3 gare disputate. Quindi la classifica vede il Napoli al secondo posto con 41 punti e il Bologna al terzultimo posto con 13 punti nonostante nelle ultime tre giornate abbia ottenuto due pareggi e solo una sconfitta. Fra i giocatori del Napoli Lorenzo Insigne e Dries Mertens si dividono lo scettro di migliori marcatori della squadra con 7 goal a testa, il paraguayano Federico Santander è invece il giocatore più prolifico del Bologna con 4 goal in 18 partite giocate.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Napoli-Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Sky. La partita sarà trasmessa in diretta sabato 29 dicembre alle 18.00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 su fibra e satellite e sul canale Sky Sport Serie A sul digitale terrestre. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Napoli-Bologna verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 17:45.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

Sabato 29 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Napoli di Ancelotti sfiderà al San Paolo il Bologna di Inzaghi per una gara valevole per la diciannovesima giornata di andata della Serie A. Ancelotti è senza Koulibaly e Insigne, squalificati dopo i fatti di San Siro, e potrebbe dover rinunciare anche ad Hamsik. Pippo Inzaghi, invece, potrebbe rilanciare Destro in attacco al posto di Santander. I probabili schieramenti in campo per le due squadre quindi potrebbero essere:

  • Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Ruiz; Mertens, Milik.
  • Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Svanberg, Mbaye; Destro, Palacio.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Diretta Empoli-Inter: come e dove vedere in streaming la Serie A

Il Santo del giorno 29 dicembre: San Tommaso Becket