in

Diretta Napoli – Cagliari dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Napoli-Cagliari dove vedere in tv e streaming gratis: ecco tutto le notizie utili

Napoli-Cagliari apre il 35esimo turno della Serie A. Ultimo giro di valzer, mancano quattro giornate al gong finale e la squadra di Sarri si gioca la qualificazione diretta alla prossima edizione della UEFA Champions League. Dopo la vittoria a San Siro contro l’Inter di Pioli, i partenopei ospitano in casa, al San Paolo, il Cagliari dell’ex Rastelli e del napoletano Marco Borriello. I sardi, autori di una ottima stagione, hanno già ipotecato la salvezza, raggiungendo dunque l’obiettivo con ben quattro giornate d’anticipo. La squadra di Rastelli è stata trainata dalla straordinaria stagione di Marco Borriello, autore di sedici reti in campionato.Il Cagliari ovviamente non farà sconti al Napoli e cercherà di strappare qualche punto alla squadra di Maurizio Sarri. Ecco dove vedere la partita in tv e lo streaming gratis del match.

Diretta Napoli-Cagliari: ecco dove vedere in tv e lo streaming gratis

La diretta tv di Napoli-Cagliari sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. Su Mediaset Premium, invece, Napoli-Cagliari sarà trasmessa sul canale Premium Sport. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda partenopea), sia dell’audio stadio. Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Napoli-Cagliari, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIO NAPOLI <<

Napoli-Cagliari probabili formazioni: due assenze pesanti per Maurizio Sarri

Nel Napoli non ci sarà Koulibaly, assente per squalifica, e molto probabilmente anche Hamsik, che in settimana si è allenato a parte. In difesa potrebbe essere rilanciato Maksimovic, mentre a centrocampo dovrebbe giocare Zielinski al posto del capitano. In attacco solito tridente leggero con Mertens falso nueve e Callejon e Insigne sulle fasce. Nel Cagliari ha recuperato Isla, ma dovrebbe partire dalla panchina. Indisponibile il giovane Miangue. A centrocampo giocherà titolare ancora Barella, che ormai è diventato uno dei pilastri della formazione di Rastelli. Partita del cuore, oltre che per Borriello, anche per Fabio Pisacane, nato e cresciuto a Napoli. Davanti lottano Sau, Farias e Joao Pedro per una maglia, ma quest’ultimo è in netto vantaggio sugli altri.
Queste le probabili formazioni:
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne; All. Sarri
Cagliari: Rafael; Pisacane, Bruno Alves, Salamon, Murru; Isla, Tachtsidis, Ionita, Barella; Joao Pedro, Borriello; All. Rastelli

LEGGI ANCHE:  >> INTERVISTA ESCLUSIVA AL CAMPIONE DELLA WWE CESARO: “DELUSO PER WRESTLEMANIA” <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Barbara De Rossi

Barbara De Rossi età, altezza, peso e famiglia: tutte le curiosità sull’attrice

DISORDINI TORINO PIAZZA SAN CARLO

Legnano: donna investita e uccisa “per errore” dal figlio: 15enne indagato per omicidio colposo