in

Diretta Napoli – Cagliari dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Napoli-Cagliari dove vedere in tv e streaming gratis: ecco tutto le notizie utili

Napoli-Cagliari apre il 35esimo turno della Serie A. Ultimo giro di valzer, mancano quattro giornate al gong finale e la squadra di Sarri si gioca la qualificazione diretta alla prossima edizione della UEFA Champions League. Dopo la vittoria a San Siro contro l’Inter di Pioli, i partenopei ospitano in casa, al San Paolo, il Cagliari dell’ex Rastelli e del napoletano Marco Borriello. I sardi, autori di una ottima stagione, hanno già ipotecato la salvezza, raggiungendo dunque l’obiettivo con ben quattro giornate d’anticipo. La squadra di Rastelli è stata trainata dalla straordinaria stagione di Marco Borriello, autore di sedici reti in campionato.Il Cagliari ovviamente non farà sconti al Napoli e cercherà di strappare qualche punto alla squadra di Maurizio Sarri. Ecco dove vedere la partita in tv e lo streaming gratis del match.

Diretta Napoli-Cagliari: ecco dove vedere in tv e lo streaming gratis

La diretta tv di Napoli-Cagliari sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. Su Mediaset Premium, invece, Napoli-Cagliari sarà trasmessa sul canale Premium Sport. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda partenopea), sia dell’audio stadio. Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Napoli-Cagliari, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIO NAPOLI <<

Napoli-Cagliari probabili formazioni: due assenze pesanti per Maurizio Sarri

Nel Napoli non ci sarà Koulibaly, assente per squalifica, e molto probabilmente anche Hamsik, che in settimana si è allenato a parte. In difesa potrebbe essere rilanciato Maksimovic, mentre a centrocampo dovrebbe giocare Zielinski al posto del capitano. In attacco solito tridente leggero con Mertens falso nueve e Callejon e Insigne sulle fasce. Nel Cagliari ha recuperato Isla, ma dovrebbe partire dalla panchina. Indisponibile il giovane Miangue. A centrocampo giocherà titolare ancora Barella, che ormai è diventato uno dei pilastri della formazione di Rastelli. Partita del cuore, oltre che per Borriello, anche per Fabio Pisacane, nato e cresciuto a Napoli. Davanti lottano Sau, Farias e Joao Pedro per una maglia, ma quest’ultimo è in netto vantaggio sugli altri.
Queste le probabili formazioni:
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne; All. Sarri
Cagliari: Rafael; Pisacane, Bruno Alves, Salamon, Murru; Isla, Tachtsidis, Ionita, Barella; Joao Pedro, Borriello; All. Rastelli

LEGGI ANCHE:  >> INTERVISTA ESCLUSIVA AL CAMPIONE DELLA WWE CESARO: “DELUSO PER WRESTLEMANIA” <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Mtv Awards 2017 cantanti

Mtv Awards 2017 Italia: cantanti, date, diretta TV, tutto quello che devi sapere

DISORDINI TORINO PIAZZA SAN CARLO

Legnano: donna investita e uccisa “per errore” dal figlio: 15enne indagato per omicidio colposo