in ,

Diretta Napoli – Chievo dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 22 luglio

Il Napoli di Maurizio Sarri torna in campo per un’altra gara amichevole, questa volta contro il Chievo Verona, avversario di pari livello che dovrebbe essere banco di prova importante per tastare la tenuta fisica dei partenopei. Il match andrà in scena sabato 22 luglio con calcio d’inizio alle ore 21. Sarri ha intenzione di mandare in campo la migliore formazione possibile, con alcuni dubbi tra i pali visto che Sepe insidia Reina per un posto da titoalre; per il resto sarà formazione tipo, con il tridente “leggero” che andrà a caccia di gol. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in Napoli-Chievo, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida come amichevole pre-campionato.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA NAPOLI-CHIEVO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli-Chievo come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli-Chievo e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara valida come amichevole pre-campionato.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO
Qui Napoli: Sarri ha intenzione di schierare una formazione che sarà molto simile a quella che potrebbe affrontare la prossima stagione di Serie A; non saranno titolari Albiol e Tonelli, ancora alle prese con i propri acciacchi. Il modulo sarà il 4-3-3, con ballottaggio tra Reina e Sepe tra i pali e  una difesa a quattro che vedrà Hysaj e Mario Rui terzini, ai lati della coppia centrale che sarà composta nell’occasione da Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo, Jorginho sarà il metronomo, con Hamsik e Allan mezzali, infine l’attacco dove troveranno posto Callejon, Mertens e Insigne.
Qui Chievo: Maran continuerà nel solco tracciato l’anno scorso, con i suoi che saranno schierati secondo un 3-5-2 che vedrò Sorrentino tra i pali e una difesa a tre con Gamberini, Cesar e Gobbi in linea. Folto il centrocampo, con Castro centrale, protetto da Radovanovic e Rigoni mentre sulle fasce agiranno Cacciatore e Birsa. Infine in avanti spazio alla coppia formata da Pucciarelli e l’eterno Pellissier.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Gamberini, Cesar, Gobbi; Cacciatore, Radovanovic, Castro, Rigoni, Birsa; Pucciarelli, Pellissier. Allenatore: Maran.

DOVE VEDERE NAPOLI-CHIEVO: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Napoli-Chievo, gara valida come amichevole pre-campionato sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e da Sky; in particolare l’incontro amichevole, con calcio d’inizio alle ore 21.00, sarà in diretta tv Premium Calcio 1 e in alternativa anche su Sky Calcio 1 (canale 251). Napoli-Chievo sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go.

Craiova - Milan probabili formazioni Europa League

Diretta Bayern Monaco – Milan dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi tra L’Aquila e Rieti: scossa magnitudo 4.2 nel cuore della notte