in

Diretta Napoli – Fiorentina dove vedere in televisione, streaming gratis e probabili formazioni Serie A

Il Napoli vuole uscire dal periodo di crisi: la squadra di Maurizio Sarri è reduce dalla doppia sconfitta in campionato e coppa con Juventus e Feyenoord. Domani pomeriggio, il club partenopeo conoscerà l’avversaria per i sedicesimi di Europa League, ma prima c’è l’impegno con la Fiorentina di Stefano Pioli, che quando allenava il Chievo Verona rappresentava un vero e proprio taboo per gli azzurri. Il Napoli deve vincere per guadagnare punti ai danni delle avversarie, soprattutto dopo il risultato dell’anticipo di ieri sera tra Juventus e Inter. La Fiorentina, però, non regalerà nulla alla squadra azzurra, anzi, cercherà di ostacolarne il cammino e strappare punti su un campo ostico come il San Paolo.

Napoli-Fiorentina streaming: dove vedere il match del San Paolo

Napoli-Fiorentina sarà trasmessa ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. I clienti delle due emittenti televisive, dunque, potranno sintonizzarsi sui canali che trasmetteranno il match in alta definizione. Per quanto riguarda lo streaming gratis, sia i clienti Sky che i clienti Mediaset Premium avranno a disposizione delle applicazioni per seguire la partita da smartphone, pc e tablet, I tifosi di NapoliFiorentina dovranno scaricare Sky GoPremium Play e cliccare sul canale che trasmetterà la partita a partire dalle ore 15:00 dallo stadio San Paolo.

Napoli-Fiorentina probabili formazioni: le scelte di Sarri e Pioli

Nel Napoli non ci sarà Lorenzo Insigne, fermatosi nel match contro la Juventus. Il folletto partenopeo sarà sostituito da Zielinski, in rete contro il Feyenoord. Per il resto ci sarà a sinistra Mario Rui, che prenderà il posto di Maggio, ed è vivo il ballottaggio tra Albiol e Chiriches per affiancare Koulibaly con il primo che resta in vantaggio. Nella Fiorentina, invece, solito dubbio per Pioli tra Laurini e Gaspar.

Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. A disp.: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Diawara, Rog, Ounas, Giaccherini. All.: Maurizio Sarri.
Fiorentina (4-3-3): Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Thereau, Simeone. A disp.: Dragowski, Cerofolini, Gaspar, Hugo, Milenkovic, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Saponara, Dias, Eysseric. Babacar. All.: Stefano Pioli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

california incidente aereo

California piccolo aereo si schianta su abitazione a San Diego: 2 morti

Diretta Udinese-Sampdoria dove vedere in tv e web

Diretta Udinese – Benevento dove vedere in televisione, streaming gratis e probabili formazioni Serie A