in ,

Diretta Napoli – Fiorentina dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia

Le luci del San Paolo si accenderanno martedì 24 gennaio alle ore 20.45 per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina; i padron di casa sono reduci dalla vittoria in campionato contro il Milan e un successo anche contro la Fiorentina significherebbe lanciare la squadra anche a livello emotivo. Un buon momento anche per la Fiorentina, che nell’ultimo turno di Coppa ha battuto il Chievo a Verona. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Napoli-Fiorentina, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per gli quarti di finale di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA NAPOLI-FIORENTINA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli-Fiorentina visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli-Fiorentina e su come e dove guardare il match valido per gli quarti di finale di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA
Qui Napoli:
secondo impegno ostico per la squadra di Sarri che dopo aver affrontato e battuto il Milan in campionato, trova sulla sua strada la Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia. I partenopei non snobberanno la competizione e per questo scenderà in campo una formazione con molti titolari; tra i pali è ballottaggio, con Rafael e Sepe che si giocano un posto da titolare. In difesa ci sarà Maksimovic con Albiol al centro, mentre Maggio rileverà Hysaj in fascia; in mediana spazio a Zielinski e Diawara, con Hamsik che completerà il reparto. In avanti infine, tridente leggero con Callejon, Mertens e Insigne.
Qui Fiorentina: Paulo Sousa tiene molto alla Coppa Italia e risponderà allo stesso modo con la migliore formazione possibile. In attesa di capire se Gonzalo Rodriguez sarà arruolatile, De Maio dovrebbe prendere il suo posto al centro della difesa insieme ad Astori, con Salcedo a completare il reparto. A centrocampo Tello e Chiesa saranno gli esterni, con Vecino e Sanchez centrali mentre Ilicic sarà impiegato tra le linee a sostegno del tandem offensivo che sarà composto da Cristoforo e Kalinic.

NAPOLI (4-3-3): Rafael (Sepe); Maggio, Maksimovic, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, De Maio; Tello, Vecino, Sanchez, Chiesa; Ilicic, Cristoforo; Kalinic. All.: Sousa

DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Napoli-Fiorentina, il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD con calcio d’inizio dalle ore 20.45. Napoli-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

james bond skyfall facebook

Programmi tv 24 Gennaio 2017: Coppa Italia Napoli-Fiorentina, Skyfall ed Everest

rigopiano 12 vittime accertate

Rigopiano valanga news: recuperati altri 5 corpi, le vittime sono 12