in

Diretta Napoli – Fiorentina dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Napoli-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: azzurri a caccia del secondo posto

Napoli-Fiorentina è il secondo anticipo del penultimo turno della Serie A. Gli azzurri di Sarri giocheranno dopo la Roma e quindi, nel bene o nel male, saranno costretti ad offrire un’ottima prestazione per continuare la rincorsa al secondo posto. Per il Napoli sarà l’ultima allo stadio San Paolo, che si preannuncia stra pieno per questa sfida. La Fiorentina di Paulo Sousa lotta ancora per un posto ai preliminari di Europa League e rispetto alle milanesi sembra la squadra che maggiormente ci crede. L’allenatore portoghese, che a fine anno lascerà Firenze, ha annunciato che cercheranno di ostacolare gli uomini di Maurizio Sarri, squadra con il miglior attacco in campionato. Sarà difficile contro un Napoli che vuole credere fino all’ultima giornata nella conquista del secondo posto, ma soprattutto in una cornice di pubblico spettacolare.

Napoli-Fiorentina dove vedere in tv e streaming gratis: ecco tutte le informazioni utili

La diretta tv di Napoli-Fiorentina sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. Su Mediaset Premium, invece, Napoli-Fiorentina sarà trasmessa sul canale Premium Sport HD. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda azzurra), sia dell’audio stadio. Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Napoli-Fiorentina, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

Napoli-Fiorentina probabili formazioni: Paulo Sousa opta per i due attaccanti

Nel Napoli non ci saranno Allan e Maksimovic. Il brasiliano a centrocampo sarà sostituito da Zielinski, supportato da Hamsik e Jorginho, preferito ancora a Diawara. Per il resto Maurizio Sarri si affida ai soliti noti, i “titolarissimi” del toscano: solita difesa e Mertens falso nueve in attacco supportato da Insigne e Callejon. Nella Fiorentina ci potrebbe essere la novità della doppia punta, Babacar e Kalinic. I due saranno supportati da Bernardeschi, che vince il ballottaggio con Ilicic e Saponara. A centrocampo si ferma Sanchez, ma recupera Badeij, che giocherà titolare. Sulle fasce dovrebbero giocare Chiesa e Oliveira, quest’ultimo in leggero vantaggio su Tello. In difesa assenza importante quella di Astori, compagno tra l’altro della napoletana Francesca Fioretti. Il difensore sarà sostituito da Salcedo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Sassuolo-Cagliari dove vedere in tv e streaming

Diretta Sassuolo – Cagliari dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

valencia toro dentro casa

Valencia, toro inferocito insegue ragazzi fin dentro casa: momenti di terrore in un video