in ,

Diretta Napoli – Genoa dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 24a giornata di Serie A si aprirà venerdì 10 febbraio alle ore 20.45,  con l’anticipo del San Paolo Napoli-Genoa; i partenopei sono reduci dalla vittoria per 7-1 contro il Bologna e non hanno intenzione di rallentare, in vista dell’impegno in Champions League contro il Real Madrid. Dall’altra parte ci sarà comunque un avversario non facile, il Genoa di Juric che gioca bene a calcio e ha già messo in difficoltà le big del nostro campionato. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Napoli-Genoa, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’anticipo della 24a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA NAPOLI-GENOA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli-Genoa come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli-Genoa e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo valido per la 24a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA
Qui Napoli: la goleada al Bologna ha portato in dote due squalifiche, con Callejon e Hysaj costretti a saltare la sfida contro il Genoa; Sarri punterà sempre su 4-3-3, con Reina tra i pali e il rientrante Koulibaly al centro della difesa in coppia con Albiol, sulle fasce invece spazio a Maggio e Strinic. A centrocampo rientrano dal primo minuto Jorginho e Allan, con Hamsik a completare il reparto mentre in attacco, complice la squalifica di Callejon, dovrebbe trovare posto Pavoletti, con Mertens e Insigne ai suoi lati.
Qui Genoa: il Grifone dovrà rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Sassuolo e cercare di non subire il famigerato gol dell’ex; Juric opterà per il consueto 3-4-3, con Lamanna tra i pali e una difesa composta da Munoz, Burdisso e Gentiletti. Edenilson e Laxalt saranno gli esterni di centrocampo, con Cataldi e Huljemark ad agire al centro. In avanti, il tridente sarò composto dal giovane Simeone e dagli esperti Pandev e Palladino.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Pavoletti, Insigne. All.: Sarri.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Edenilson, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Simeone, Palladino All.: Juric.

DOVE VEDERE NAPOLI-GENOA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Napoli-Genoa, il match valido per la 24a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’anticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Napoli-Genoa sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Replica Sanremo 2017 terza puntata: come vedere il video integrale

ROMA INCENDIO CAMPER NEWS

Firenze incendio palazzo: fuga sui tetti, salve 10 persone