in ,

Diretta Napoli – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia semifinale

Quarta sfida stagionale tra Napoli e Juventus, seconda in meno di tre giorni tra le due squadre che tornano in campo al San Paolo mercoledì 5 aprile alle ore 20.45 per la semifinale di ritorno di Coppa Italia; la gara di andata, giocata lo scorso 28 febbraio, aveva visto prevalere i campioni d’Italia che avevano superato la squadra di Sarri con il punteggio di 3-1. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Napoli-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA NAPOLI-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli-Juventus visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli-Juventus e su come e dove guardare il match valido come semifinale di ritorno di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS
Qui Napoli: Sarri si trova nuovamente a dover disegnare il suo Napoli per affrontare la Juventus, a meno di tre giorni dalla sfida di campionato; l’unico indisponibile sarà Hysaj, squalificato. Il modulo sarà sempre il 4-3-3, con Reina tra i pali e una difesa a quattro con Maggio e Ghoulam terzini, ai lati di Albiol e Koulibaly centrali. Jorginho sarà impiegato come regista mentre Hamsik e Allan saranno le mezzali; infine il tridente, che vedrà sempre il trio formato da Callejon, Mertens e Insigne.
Qui Juventus: Allegri dovrà fare a meno di Pjaca, out fino a fine stagione a causa dell’infortunio al ginocchio; probabile assenza anche di Benatia, ancora in forse per la sfida ai partenopei. I bianconeri andranno in campo ancora con il 4-2-3-1, con Lichtsteiner e Asamoah terzini, con la coppia formata da Bonucci e Chiellini al centro della difesa. In mediana, Khedira farà reparto insieme a Marchisio mentre dietro ad Higuain unica punta, agiranno Cuadrado, Pjanic e Alex Sandro.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri
Squalificati: Hysaj
Indisponibili: –

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Pjanic, Alex Sandro; Higuain. All.: Massimiliano Allegri.
Squalificati: –
Indisponibili: Pjaca, Benatia (in dubbio)

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Napoli-Juventus, il match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD con calcio d’inizio dalle ore 20,45. Napoli-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

20enne ucciso a sprangate

Le Iene puntata di oggi, servizi: parlano genitori e amici di Emanuele Morganti

Diretta Chelsea-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Diretta Chelsea – Manchester City dove vedere in tv e streaming gratis Premier League