in ,

Diretta Napoli – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Posticipo di lusso al San Paolo nell’ambito della 30a giornata del campionato di Serie A: domenica 2 aprile alle ore 20.45 andrà infatti in scena Napoli-Juventus, sfida che si preannuncia entusiasmante e che potrebbe riaprire il campionato. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Napoli-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 30a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA NAPOLI-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli-Juventus e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 30a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS
Qui Napoli: Sarri dovrà fare a meno del solo Tonelli, infortunato; per il resto tutta la rosa sarà a disposizione, anche se non sono in programma particolari cambi rispetto alla formazione tipo. Sarà sempre 4-3-3, con Reina tra i pali e una linea difensiva a quattro con Hysaj e Ghoulam terzini, ai lati di Albiol e Koulibaly. In mediana, Jorginho prenderà posto in cabina di regia, con Allan e Hamsik che saranno impiagati come mezzali. In avanti, sempre tridente leggero con Callejon che completerà il terzetto insieme a Insigne e Mertens.
Qui Juventus: Allegri dovrà fare i conti con alcune assenze, su tutte quella di Marko Pjaca che ha terminato anzitempo la stagione; non saranno al San Paolo nemmeno Benatia e Mandzukic. Il tecnico dei bianconeri opterà sempre per un 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una linea difensiva a quattro che vedrà Barzagli e Bonucci al centro, con Asamoah e Dani Alves terzini. In mediana, Khedira e Pjanic mentre il terzetto a sostegno del grande ex Higuain, sarà composto nell’occasione da Cuadrado, Dybala e Alex Sandro.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Indisponibili: Tonelli
Squalificati: –

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Alex Sandro; Higuain. Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Benatia, Mandzukic, Pjaca
Squalificati: –

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Napoli-Juventus, il match valido per la 29a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che su Premium Sport. Napoli-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Diretta Spal-Fiorentina

Diretta Fiorentina – Bologna dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Ferrovie dello Stato recruiting day maggio 2018

Ferrovie dello Stato 1.000 assunzioni nel 2017: neolaureati in ingegneria, capistazione e non solo