in

Diretta Napoli – Nizza streaming gratis e probabili formazioni: dove vedere il preliminare di Champions League

Diretta Napoli-Nizza: le ultime dai campi

L’attesa è finita: stasera alle 20:45, dallo stadio San Paolo, andrà in scena l’andata dei preliminari di Champions League, Napoli-Nizza. Per gli azzurri sarà il primo incontro ufficiale della stagione. L’imperativo del tecnico Maurizio Sarri è quello di partire con il piede giusto per affrontare la trasferta di Verona nella prima giornata di campionato e il ritorno all’Alianz Arena. Il Nizza, invece, ha già iniziato la propria stagione con una doppia sconfitta in Ligue One. Il club francese, dunque, vuole riscattare questo doppio passo falso in campionato mettendo paura alla squadra partenopea. Sarri è cauto: il Napoli sulla carta è favorito, ma il Nizza ha iniziato prima la preparazione e sotto questo punto di vista parte favorito. Nell’andata al San Paolo non ci saranno Mario Balotelli e Wesley Sneijder, due calciatori che hanno già calcato il campo del San Paolo. I due potrebbero essere entrambi protagonisti nel ritorno all’Alianz Arena. La sestina arbitrale sarà interamente polacca: il direttore di gara sarà il signor Szymon Marciniak, coadiuvato dagli assistenti Pawel Sokolnicki e Tomasz Listklewicz, gli addizionali saranno Pawel Raczkwoski e Tomasz Musial, mentre il quarto uomo sarà Radoslaw Siejka.

Diretta Napoli-Nizza streaming gratis: dove vedere il match

La partita sarà trasmessa ovviamente su Mediaset Premium, che per il terzo ed ultimo anno consecutivo detiene i diritti della UEFA Champions League. Napoli-Nizza, dunque, sarà visibile sul canale Premium Sport (370 del proprio decoder) e con l’ausilio dell’alta definizione. Il collegamento sarà intorno alle 19:30 con un ampio prepartita di avvicinamento al big match. Il fischio d’inizio, invece, sarà alle ore 20:45. La partita sarà visibile anche in streaming gratis grazie all’applicazione Premium Play. I tifosi del Napoli potranno seguire la partita da pc, tablet e smartphone cliccando sulla voce “Premium Sport”. Ovviamente l’applicazione potrà essere scaricata e utilizzata solo dai clienti Mediaset Premium. Il resto dovranno affidarsi ai canali streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare.

Diretta Napoli-Nizza probabili formazioni: le scelte di Maurizio Sarri e di Lucien Favre

Maurizio Sarri e Lucien Favre ovviamente sceglieranno l’undici migliore per l’andata dei preliminari di Champions League. Nel Nizza, come già anticipato, non ci saranno Mario Balotelli (infortunato) e Wesley Sneider (non ancora disponibile), mentre ci sarà l’altro acquisto Saint-Maximin Allan, arrivato per sostituire il neo acquisto della Fiorentina Eysseric. In difesa l’ex Bayern Monaco Dante, mentre a centrocampo dovrebbe figurare Seri, nonostante le sirene di calciomercato. Nel Napoli solito undici di Maurizio Sarri, che preferisce Jorginho a Diawara, Allan a Zielinski e Mertens a Milik. Questi tre citati saranno sicuramente delle armi a partita in corso, così come il primo acquisto della sessione di calciomercato estiva, Adam Ounas. Il calciatore algerino è stato protagonista di uno straordinario precampionato, a parte l’infortunio dovuto al tacle di Godin. Il tecnico del Napoli punterà ovviamente sugli schemi collaudati dei suoi uomini, sulla freschezza del trio offensivo e sulla loro tecnica.

Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne; All. Sarri
Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Less Melou, Srafi, Saint-Maximine Allan, Plea; All. Favre

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: Ape, Opzione Donna e pensione di garanzia, i temi in vista della legge di Bilancio

Niccolò Ciatti ucciso a Lloret de Mar: a colpirlo a morte un atleta di lotta libera