in ,

Diretta Napoli – Palermo dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 22a giornata di Serie A si chiuderà domenica 29 gennaio alle ore 20,45 al San Paolo, dove andrà in scena il posticipo Napoli-Palermo; i partenopei sono reduci dal successo in Coppa Italia contro la Fiorentina e sopratutto da quello sul Milan in campionato e contro il modesto Palermo vorranno sicuramente conquistare tre punti importanti per rimanere in scia di Roma e Juventus. I rosanero invece hanno subito l’ennesimo cambio di guida tecnica, con Diego Lopez che esordirà proprio sul difficile campo di Napoli. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Napoli-Palermo, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo domenicale della 22a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA NAPOLI-PALERMO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli-Palermo come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli-Palermo e su come e dove guardare il posticipo serale valido per la 22a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONE NAPOLI-PALERMO
Qui Napoli:
Sarri recupera Chiriches, anche se al centro della difesa dovrebbe essere confermato ancora Maksimovic in coppia con Albiol; sulle fasce ci saranno Hysaj e Ghoulam che riprenderà il suo posto naturale a discapito di Strinic, non al meglio della condizione. In mediana, spazio a Jorginho nel ruolo di regista, con Allan e Hamsik nel ruolo di mezzali. In avanti ancora qualche ballottaggio, con il tridente leggero sempre più quotato anche se Pavoletti e Giaccherini potrebbero strappare una maglia da titolare. 
Qui Palermo:
il neo tecnico rosanero Diego Lopez dovrà fare a meno dello squalificato Gazzi e di Alessandro Diamanti, non convocato. Possibile un 4-3-3, con Rispoli e Pezzella sugli esterni, Gonzalez e Goldaniga centrali; a centrocampo, Jajalo al centro, con Henrique e Chochev ai suoi lati e infine un tridente con Trajkovski e Quaison insieme a Nestorovski.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Pezzella; Henrique, Jajalo, Chochev; Trajkovski, Nestorovski, Quaison. All. Diego Lopez

ARBITRO: Celi di Bar

DOVE VEDERE NAPOLI-PALERMO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Napoli-Palermo, il match valido per la 22a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Napoli-Palermo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

Sampdoria Roma diretta tv

Dove vedere Sampdoria – Roma, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Trump Clima

Oscar 2017: Donald Trump blocca il cinema iraniano, ecco cosa succede