in ,

Diretta Napoli – Real Madrid dove vedere in tv e sul web gratis Champions League

Sfida di prestigio al San Paolo dove martedì 7 marzo alle ore 20.45 andrà in scena Napoli-Real Madrid, gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League; i partenopei dovranno sfruttare al meglio la spinta del pubblico di casa per ribaltare il 3-1 subito nella gara di andata al Bernabeu. I blancos avranno il vantaggio di poter giocare in modo attendista, colpendo al momento giusto grazie alle giocate dei fuoriclasse. Sulla carta una partita difficile per il Napoli anche se la squadra di Sarri ha già dimostrato di avere le carte in regola per giocatesela con chiunque. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Napoli-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA NAPOLI-REAL MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli-Real Madrid come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli-Real Madrid e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-REAL MADRID
Qui Napoli: Sarri schiererà i suoi con il 4-3-3, con Reina tra i pali e una retroguardia composta da Hysaj e Ghoulam sulle fasce, con l’ex Albiol e Koulibaly al centro della retroguardia; in mediana, Diawara sarà il regista, con Zielinski e Hamsik mezzali. In avanti il solo dubbio di formazione, con Milik che potrebbe insidiare Mertens per una maglia da titolare, con Callejón e Insigne a completare il tridente.
Qui Real Madrid: stesso modulo anche per i blancos, con Keylor Navas tra i pali e la coppia Sergio Ramos e Pepe in difesa, con Carvajal e Marcelo terzini; a centrocampo, Casemiro sarà il perno, con Modrić e Kroos ai lati mentre in avanti ci saranno James Rodriguez, Benzema e Cristiano Ronaldo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Milik, L.Insigne. All. Maurizio Sarri

REAL MADRID (4-3-3): K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; James Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zinédine Zidane

DOVE VEDERE NAPOLI-REAL MADRID: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Napoli-Real Madrid, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta e in chiaro anche sul canale svizzero RSI La2. Napoli-Real Madrid sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Barcellona – PSG probabili formazioni e ultime news, Champions League

7 marzo 2 morti e 3 feriti incidente

Piacenza incidente stradale all’alba: il bilancio è di 2 morti e 3 feriti