in

Diretta Napoli-Sampdoria: dove e come vedere in streaming la Serie A

Napoli-Sampdoria è una delle partite della ventiduesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 2 febbraio 2019 alle ore 18.00. Si gioca al San Paolo di Napoli in casa  del Napoli e sarà arbitrata da Luca Pairetto. La partita di questo pomeriggio sarà un vero e proprio spettacolo. Dopo la battuta d’arresto nei quarti di finale di Coppa Italia, che hanno premiato il Milan di Gennaro Gattuso, il Napoli torna in campo per il weekend di Serie A sperando di guadagnarsi una vittoria contro la Sampdoria guidata da Marco Giampaolo. Il Napoli si trova al secondo posto in classifica con 48 punti, mentre la Sampdoria è al sesto con 33 punti. La partita di andata Sampdoria- Napoli giocata il 2 settembre 2019 si era conclusa con un 3 a zero per la Sampdoria grazie ai goal di Defrel (11′ e 32′) e Quagliarella (75′).

Leggi anche –> Vialli e Mancini: di nuovo insieme per allenare e guidare la nazionale italiana?

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Napoli-Sampdoria sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Napoli-Sampdoria sarà inoltre visibile in streaming su PC, Tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Napoli-Sampdoria verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio

Sabato 2 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Napoli di Ancelotti sfiderà in casa la Sampdoria di Gianpaolo per una gara valevole per la ventiduesima giornata di ritorno della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.
  • .Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez, Defrel, Quagliarella.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Tiberio Timperi al timone de “La vita in diretta”: «Io senza santi in paradiso o nelle segreterie di partito!»

Sanremo 2019 indiscrezione bomba: una canzone è già a rischio eliminazione?