in

Diretta Napoli-SPAL: ecco dove vedere in streaming la Serie A

Napoli-SPAL è la seconda partita, dopo Lazio-Cagliari delle ore 12.30, della diciassettesima giornata di andata per la Serie A in programma sabato 22 dicembre 2018 alle ore 15.00. Si gioca allo Stadio San Paolo in casa del Napoli e sarà arbitrata da Federico La Penna. Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita la SPAL di Leonardo Semplici nella 17ª giornata di Serie A. I partenopei sono secondi in classifica con 38 punti, a meno 8 dalla capolista Juventus, e hanno collezionato finora 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, gli emiliani occupano il 14° posto assieme a Empoli e Genoa con 16 punti e un cammino di 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Napoli-SPAL sarà trasmessa da Sky in esclusiva sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e su  Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Gentile e il commento a Daniele Adani. A bordocampo per le novità e i commenti a caldo troveremo Massimo Ugolini. La Diretta Gol sarà seguita e commentata da Lucio Rizzica. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Napoli-SPAL verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 14.45.

Le probabili formazioni di domani pomeriggio 

Sabato 22 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Napoli di Carlo Ancelotti sfiderà in casa la SPAL di Leonardo Semplici  per una gara valevole per la diciassettesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne.
  • SPAL (3-5-2): A. Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; M. Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Parma, incidente A1: un morto, code lunghissime per i curiosi

Il Santo del giorno 22 dicembre: Santa Francesca Saverio Cabrini