in

Diretta Napoli-Stella Rossa: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

Napoli- Stella Rossa è una delle partite della quinta giornata della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 21. Si gioca al San Paolo a Napoli  e sarà arbitrata dallo spagnoli Jesús Gil Manzano. Il Napoli si presenta alla penultima giornata dei gironi di Champions League da prima classificata del gruppo C insieme al Liverpool. Il passaggio al prossimo turno può arrivare già stasera in caso di vittoria contro i serbi e se il Psg, terzo con cinque punti, non batte gli inglesi.Scopriamo ora come e dove vedere la partita Napoli-Stella Rossa.

Leggi anche –> Diretta Tottenham- Inter: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

Ecco come e dove vedere la partita di Champions League

Napoli- Stella Rossa sarà trasmessa in esclusiva da Sky  sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:45. Inoltre gli highlights del match saranno trasmessi in chiaro su TV8, giovedì 29 novembre a partire dalle 0.15.

Le probabili formazioni di questa sera

Questa sera torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Champions League. Il Napoli di Carlo Ancelotti sfiderà al San Paolo la Stella Rossa di Vladan Milojević per una gara valevole per la quinta giornata del girone C. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.
  • Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye.

Leggi anche –> Champions League 2018/2019 calendario partite: date e orari dei match

Concorsi pubblici statali 2019: ecco i bandi in uscita

Concorso 300 notai: requisiti, domanda, tutte le informazioni per partecipare