in ,

Diretta Napoli – Udinese dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La 32a giornata del campionato di Serie A si chiuderà sabato 15 aprile alle ore 20.45 al San Paolo dove andrà in scena Napoli-Udinese, posticipo del turno pre pasquale della massima serie; i partenopei sono reduci dalla netta vittoria contro la Lazio all’Olimpico e vorranno sfruttare al meglio il fattore campo per imporsi anche sull’Udinese. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Napoli-Udinese, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 32a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA NAPOLI-UDINESE rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli-Udinese come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Napoli-Udinese e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 32a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE
Qui Napoli: attualmente ricopre la terza posizione in classifica a quota 67 punti ed a -4 dalla Roma che precede al secondo posto. Nell’ultimo match di campionato i partenopei sono reduci da un’importantissima vittoria all’Olimpico di Roma per 0-3 contro la Lazio, grazie a questo successo gli azzurri hanno consolidato il terzo posto e distanziato i biancocelesti che li seguivano. Il Napoli dista anche ben dieci lunghezze dalla capolista Juventus che li ha eliminati in semifinale di Coppa Italia.
Qui Udinese: ad oggi occupa il centro della classifica, precisamente in 11esima posizione a quota 40 punti. Nell’ultima sfida di campionato anche i friulani provengono da una bellissima vittoria di misura ottenuta in casa per 3-0 contro il Genoa. Con la posizione che attualmente occupa in classifica si può ritenere fuori da ogni pericolo retrocessione. Quella di domani sera sarà una bellissima sfida di lotta e voglia di portare a casa un risultato positivo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri.

DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESE: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Napoli-Udinese, il match valido per la 32a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 253) e su Sky Sport Mix (canale 106), oltre che su Premium Sport. Napoli-Udinesesarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 terza puntata 14 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 15 aprile 2017: Isola dei Famosi 2017 e la grande festa